Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
SAlve a tutti, devo acquistare un decoder e sono indeciso su questi 2 modelli.
Voi cosa consigliate,eventualemnte dicendomi pregi e difetti??
grazie a tutti
saluti
wlety
Viste le tue esigenze ti occorre un esterbox triple tuner !
Non vorrei dire una cavolata, ma il triple tuner dell'estarbox, cosi come quello del sunray sr4, è "triple" ma in realtà  si tratta di un tuner singolo... Quindi in pratica: riesci a vedere sia il sat che il ddt, ma non puoi per esempio registrare un canale dtt mentre guardi un canale sul satellite.
Se hai necessità  di registrare e vedere due cose contemporaneamente, orientati su una soluzione che abbia 2 tuner indipendenti, come per esempio il cloud ibox 3 (che ha ddt+sat, ma indipendenti) oppure una soluzione piu costosa, ma anche più performante, come un gigablue combo
anche io sono indeciso tra questi due modelli. è entrambi un buon prodotto il ibox3? costa circa la meta dell'estar
Ciao, io li ho entrambi. Ti consiglio il ccloud in quanto ti permette di montare black hole che ha una usabilità ' migliore rispetto ad 800. Ccloud e' nuovo e ci stanno creando nuove immagini e release con nuovi tools invece 800 ha ormai delle immagini stabili. A favore rimane l'hd che è' interno invece su usb per il ccloud. Puoi scrivermi in PVC per altri dubbi. Naturalmente immagini manutek. ;-)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]