Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti ragazzi, una domanda per tutti quelli che hanno gia aggiornato a questa lista.Ma a voi Comedy+1 funziona? perchè a me ( che ho ancora la lista del 16 novembre) da oggi da invalid program.

Ciao e grazie a tutti ragazzi.

P.S. ma il nuovo canale di sky (CI crime + investigation) nella lista c'è? e poi un'altra domanda ma in cosa consiste la plus version del titolo?
marcoiuli89 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, una domanda per tutti quelli che hanno gia aggiornato a questa lista.Ma a voi Comedy+1 funziona? perchè a me ( che ho ancora la lista del 16 novembre) da oggi da invalid program.

Ciao e grazie a tutti ragazzi.

P.S. ma il nuovo canale di sky (CI crime + investigation) nella lista c'è? e poi un'altra domanda ma in cosa consiste la plus version del titolo?
Non è solo il canale Comedy+1 ci sono altri canali +1 che attualmente non vanno....ma è una fase di aggiornamento!! ;) no problem sto monitorando il tutto !!Sono al lavoro per voi!!! :-B :-B :-B
Il nuovo canale è annoverato in partenza per il 20 dicembre...non siate impazienti....
attualmente è presente( con queste modifiche in atto) ma il canale ma non trasmette!!
Non siate precipitosi perfavore e date tempo per eseguire la release con le novità !!! ...a presto.... :D
Nemoxyz ha scritto:
marcoiuli89 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, una domanda per tutti quelli che hanno gia aggiornato a questa lista.Ma a voi Comedy+1 funziona? perchè a me ( che ho ancora la lista del 16 novembre) da oggi da invalid program.

Ciao e grazie a tutti ragazzi.

P.S. ma il nuovo canale di sky (CI crime + investigation) nella lista c'è? e poi un'altra domanda ma in cosa consiste la plus version del titolo?
Non è solo il canale Comedy+1 ci sono altri canali +1 che attualmente non vanno....ma è una fase di aggiornamento!! ;) no problem sto monitorando il tutto !!Sono al lavoro per voi!!! :-B :-B :-B
Il nuovo canale è annoverato in partenza per il 20 dicembre...non siate impazienti....
attualmente è presente( con queste modifiche in atto) ma il canale ma non trasmette!!
Non siate precipitosi perfavore e date tempo per eseguire la release con le novità !!! ...a presto.... :D
Grazie per le tue risposte sempre precise e veloci,per quando riguarda il nuovo canale scusami ero convinto fosse partito il 10.errore mio
scusate non riesco a scaricare l'aggiornamento del mio f3... qualcuno puo darmi una mano. grazie
salve a tutti x chi vuole nuova lista canali aggiornata f3 e f3s(tprog) mi contatti in privato...........
non capisco perchè dopo l'agg in alcuni canali tipo fx +1 +2 mi da no segnale. per il resto grazie del lavoro che fai!! :)
blade5 ha scritto:salve a tutti x chi vuole nuova lista canali aggiornata f3 e f3s(tprog) mi contatti in privato...........
non facciamo queste cose private !! please !!! che sto lavorando per voi per l'ultima e definitiva release di dicembre !!! ;) con nuovi canali e disposizioni!!!
presto non appena ho la certezza che le liste siano tutte funzionanti pubblico la nuova release!!! un po di pazienza!!!
blade5 ha scritto:salve a tutti x chi vuole nuova lista canali aggiornata f3 e f3s(tprog) mi contatti in privato...........
che significa?

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4
attilio-perdichizzi ha scritto:non capisco perchè dopo l'agg in alcuni canali tipo fx +1 +2 mi da no segnale. per il resto grazie del lavoro che fai!! :)
la release del 10 dicembre è stata per così dire "effimera" perchè sky sta cambiando di continuo frequenze per i suoi canali quindi qui +1 e +2 per questo ti danno no signal!! alcuni canali addirittura sono stati soppressi per dare spazio alle novità  natalizie "christmas" e ad altri canali !! sto per uscire con una nuova release a presto!! il lavoro è molto per fare una lista ben fatta ed i decoder sono diversi....normale, usb error, f3s etc etc...quindi ve lo ripeto!! supportate la release NemoxyzSAT-tv ed avrete sempre il meglio!!! e sopratutto supportate il sito MANUTEK ( il migliore sito attualmente dove trovare il meglio per i vostri skybox e non) !!! Salutoni a presto...
ManuTEK ha scritto:
blade5 ha scritto:salve a tutti x chi vuole nuova lista canali aggiornata f3 e f3s(tprog) mi contatti in privato...........
che significa?

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4
Infatti non capisco.....cerchiamo di non usurpare il lavoro svolto!! prego.... :D :D
ManuTEK ha scritto:Sento profumo di ban..

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4
diciamo anche "olezzo" di ban.....ahahaha X( X(
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]