Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ManuTEK ha scritto:
blade5 ha scritto:salve a tutti x chi vuole nuova lista canali aggiornata f3 e f3s(tprog) mi contatti in privato...........
che significa?

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4
significa che o pronta la lista canali aggiornata.
scusa cosa a di incompatibile? funziona su tutti i tipi di skybox......
lo so magari non e perfetta xche o impostato solo la cartella top italia ma almeno i canali funzionano tutti e sono sistemati x bene.
cmq se non vi piace potete anche non metterla ma o pensato a un fai da te che aspettare un mese prima che esca una nuova lista canali.
blade5 ha scritto:scusa cosa a di incompatibile? funziona su tutti i tipi di skybox......
lo so magari non e perfetta xche o impostato solo la cartella top italia ma almeno i canali funzionano tutti e sono sistemati x bene.
cmq se non vi piace potete anche non metterla ma o pensato a un fai da te che aspettare un mese prima che esca una nuova lista canali.
La poca compatibilità  è dettata proprio da questo che tu descrivi....cmq si non l'ho mica censurata!!! però chiedi sempre ad un moderatore prima di fare una cosa del genere oppure l'amministratore per l'approvazione e non ad un utente qualunque!!! GRazie cmq dell'impegno!! SAluti!! :D
salve siete bravissimi,,,,ho agg la lista e firmware del skybox f3 ed ora finalmente ho le liste ordinate.....pero ogni volta che accendo il decoder devo andare ad attivare dhcp se no non vanno i canali lo attivo e salvo e poi vedo tutto poi quando spengo e riaccendo vado su impostazioni e vedo spento dhcp . qualcuno mi puo aiutare
massimo-minelli-12 ha scritto:salve siete bravissimi,,,,ho agg la lista e firmware del skybox f3 ed ora finalmente ho le liste ordinate.....pero ogni volta che accendo il decoder devo andare ad attivare dhcp se no non vanno i canali lo attivo e salvo e poi vedo tutto poi quando spengo e riaccendo vado su impostazioni e vedo spento dhcp . qualcuno mi puo aiutare
hai fatto salva?
in caso fai un reset di valori e dopo riprogramma lo skybox e rimetti il tprog.
si ho fatto salva ma poi spengo e riaccendo ed e come non salvato. come devo fare a fare un rest valori ? se faccio questo reset devo risintonizzare anche i satelliti ecc ?
Ragazzi grazie di tutto! Se posso chiedo una cosa. Da un pò di tempo nei canali fox+ mi da " non segnale", COME MAI? E in più non vedo più l'hd...
dimenticavo ho aggiornato con la lista di 16 novembre quella con errore usb miss match ,volevo chiedere se potevate darmi qui quella di dicembre sempre con errore usb miss match,non capisco prima non dovevo tutte le volte andare ad attivare dchp .......
massimo-minelli-12 ha scritto:dimenticavo ho aggiornato con la lista di 16 novembre quella con errore usb miss match ,volevo chiedere se potevate darmi qui quella di dicembre sempre con errore usb miss match,non capisco prima non dovevo tutte le volte andare ad attivare dchp .......

devi mettere questa versione F3(usb-err) byNemoxyzSAT-tv list 10DIC13(SDchPlusVer).rar che trovi in prima pagina
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]