Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
squeezeout-boottool + penna usb media/usb=Picons oled golden nuggets di Licher
mediaportal e openvpn
mentalernie ha scritto:Se uno partisse da una newnigma2 pulita, quali sono i plug-in che non possono mancare?
Ognuno di noi usa il decoder in modo differente. Però posso consigliarti:
- iSettngE2 per rimanere sempre aggiornato con i settings (ovvero le liste dei canali)
- CrossEPG con Rytec CloudItaly per un EPG più completa possibile.

Il resto diventa molto soggettivo.
Purtoppo su newnigma 2 isettingE2 non e`pienamente compatibile. crea dei reboot permanenti ogni ca. 7-12 minuti.
Clouditaly hai l ipk del tuo crossepg?
stone ha scritto:Purtoppo su newnigma 2 isettingE2 non e`pienamente compatibile. crea dei reboot permanenti ogni ca. 7-12 minuti.
Clouditaly hai l ipk del tuo crossepg?
Se mi permetto...perchè adoperi quindi quest'immagine? Cosa ti ha portato?
viewtopic.php?t=5150
stone ha scritto:Purtoppo su newnigma 2 isettingE2 non e`pienamente compatibile. crea dei reboot permanenti ogni ca. 7-12 minuti.
Provato autosetting di **NOT-mention** scaricabile dal sito del famoso settingmaker?
**NOT-mention** uso sul box primario.da piu di 2 anni
o appena comprato un dreambox 800 se non so neanche da dove cominciare chi mi puo aitare

*** Messaggio aggiunto il 09/09/2014, 19:42 ***

a cosa serve picon

*** Messaggio aggiunto il 09/09/2014, 19:45 ***
locoppol ha scritto:
stone ha scritto:Purtoppo su newnigma 2 isettingE2 non e`pienamente compatibile. crea dei reboot permanenti ogni ca. 7-12 minuti.
Provato autosetting di **NOT-mention** scaricabile dal sito del famoso settingmaker?
ma settingmaker non e un prog
vorrei un consiglio io su dm800se clone uso come imagine la **not-mention** che ha a bordo isetting ,non avendo provato mai autosetting come và ? (meglio? peggio ?) un consiglio grazie
pollyc ha scritto:vorrei un consiglio io su dm800se clone uso come imagine la **not-mention** che ha a bordo isetting ,non avendo provato mai autosetting come và ? (meglio? peggio ?) un consiglio grazie
Autosetting è una copia snellita di iSettingE2.
Basta vedere che gli stessi coder di AutoSetting erano beta tester di iSettingE2.

La "comodità ", se così vogliamo definirla, di AutoSetting è che è solo **NOT-mention**. iSettingE2 è un raccoglitore di setting che attraverso il menu, scegli quali installare.
Airplay - per l'invio dei contenuti multimediali da Smatphone/tablet al televisore (per chi non ha la smart TV)
isetting è un ottimo plugin che a differenza degli altri ti permette di selezionare diverse sorgenti dei setting installando quella più gradita!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]