Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ok grazie trovata,fatto ma sempre ogni volta che accendo il decoder non memorizza il dchp e quindi devo andare ad accenderlo ,,,,, puoi aiutarmi
salve ho provato il firmware nuovo di dicembre ma poi come vi ho scritto mi da il problema del dhcp ora o rimesso il mio vecchio e mi salve il dhcp volevo sapere se potevate darmi solo la lista di dicembre tpprog cosi non tocco il firmware del mio skybox f3
ma vai da menù network ed impostalo tu stesso il dhcp!!! e cmq ho rilasciato la versione 18 dicembre !!! quella del 10 è ormai vecchia!! Aggiungo che le varie liste non possono intaccare il fw e le sue impostazioni!! perchè non si opera sul firmwa perchè quello è quello ufficiale!! ma solo sulla disposizione canali!! quindi che lamenti che il dhcp non funzioni è strano!! non vorrei che è un problema della tua rete ???
NB: il tp prog dbs non lo rilasciamo per motivazioni già  spiegate sul forum!! leggi bene!! Saluti!!
usb error ci stiamo lavorando ( come è scritto nel post iniziale!!! ma vi soffermante a leggere si o no???? )....purtroppo è sempre problematico...ci vuole tempo!!!
qui --->>> viewtopic.php?t=654

NB: prova ad impostare manuale un indirizzo e vedi se va poi riavvi dek e poi rimetti dhcp!!! non vorrei che ti va in conflitto con altri dispositivi in rete???
:-ss buona sera ma una lista per f3 funzionante ???? no queste liste che fanno pieta ........
Salve ho scaricato l'ultima lista per F3 ma dando un'occhiata veloce i canali Fox+1 e Fox Animation non si vedono. Ho scaricato la versione normale (non usb error) ed ho tolto la spunta (su keep setting)
si fa prima a costruire i palazzi....
luposat ha scritto:si fa prima a costruire i palazzi....
vieni tu e risolvi il problema?

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4
daniele-specchi83 ha scritto:stiamo cercando di risolvere il problema
Grazie per il vostro supporto.
luposat ha scritto::-ss buona sera ma una lista per f3 funzionante ???? no queste liste che fanno pieta ........
La prossima volta che hai l'ardire....ti becchi un bel ban (per ora solo un ammonimento)...non lo dico perchè sono il releaser....nè tantomeno perchè mi sento punto, le liste sono eccezionali e non sono io a dirlo, ma tutti coloro che le usano...e poi se non piacciono nessuno ti obbliga!!! Ci sono altri releaser o te le puoi fare anche da solo....(se ne sei capace... :ymapplause: )
Anzi se ci sono delle critiche da fare lo sanno tutti sono pronto al dialogo....ma che sia costruttivo!! Non queste "piazzate" insulse!!!
Lo dico solo per il fatto che la tua "profonda" ignoranza su tutto quello che c'è dietro la creazione di una lista (..perchè è solo questo che ti fa scrivere una cosa del genere..) è inammissibile!!
In secondo luogo....è ovvio che questa lista del 10 dicembre tu la possa reputare non buona....perchè è stata creata prima del cambio frequenze da parte del provider sky e quindi i canali molti non si vedono con questa!! ( quindi la tua polemica non ha senso...ti rendi conto che hai scritto senza accendere il cervello??)
Terzo...da che mondo e mondo a caval donato non si guarda in bocca!!! E questa prosopopea che la lista "buona" sia dovuta non ha fondamenti....diamoci una calmata...e fatti na camomilla!! please!! ;)
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]