Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti,
volevo sapere qual'e meglio tra il Dreambox e il ferguson 150 combo??
dato che dovrei comprare un nuovo decoder perche il mio skybox è morto! :(
Il ferguson lo conosco bene perche l'ho comprato per mio suocero e mi sembra un ottimo prodotto, pero ho sentito parlare molto del Dreambox ed ero curioso di sapere quale fosse il migliore.
Dreambox usa un sistema linux enigma ed è il top.
Il ferguson e gli skybox sono dei buon devoder ma sono molto limitati.
Anche il prezzo de dreambox è il doppio e forse anche il triplo rispetto ai ferguson e skybox


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Un colone del dreambox è al pari dell'originale?? O inferiore.. ce molta differenza tra l'originale e il clone??
La differenza sostanziale è che il Cloud Ibox III è un clone e fa parte di un progetto che ha visto la realizzazione ad oggi di solo 3 decoder da parte della società  costruttrice, cosa invece che non succede per il Ferguson Ariva. Non ho mai provato il Cloud quindi non saprei dirti ma se devo consigliarti un'acquisto sicuramente ti dico il Ferguson Ariva è ottimo. Se puoi acquista il 152 combo per far fronte al nuovo standard del digitale terrestre DVB-T2, se acquisti il 150 DVB-T corri il rischio di cambiarlo tra qualche anno.
il ferguson 152 non lo trovo.. forse intendevi il ferguson ariva 252??
Però non riesco a decidere e a capire quale sia il migliore dei 2..
il negoziante di interessante ha il ferguson e un Clone del dreambox che non so il nome.
perche il dreambox e meglio?? cioe cosa fa in piu di un ferguson??
io ho entrambi i decoder, il ferguson è più facile da usare e gestire, il dreambox più complicato ma secondo me la risoluzione è migliore, soprattutto nei canali in HD, si vede meglio
secondo il mio parere il dreambox ,oppure tutti i decoder cloni o altri linux enigma 1 /2 sono molto piu facili da gestire che gli altri decoder non linux
i decoder non linux li reputo piu facili da gesire in quanto limitati nelle funzioni. IMO
maclinksys ha scritto:Senza dubbio l'ariva ha molte più qualità  di immagine
Quindi secondo te l'avira come immagine ha + qualità  di un dreambox? Ma 6 sicuro di quello ke hai scritto? Secondo me nn hai mai provato un dreambox originale

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]