Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Avrei sicuramente optato per il negozio vicino casa come suggerito da ciccio1986, se avessi avuto la possibilita'. Purtoppo dove risiedo dista anni luce da negozi attrezzati con skybox.

Sicuramente il grosso svantaggio sono i tempi di consegna e la garanzia. Ho aspettato quasi 2 mesi per riceverlo e incrocio le dita per la garanzia sperando non ne abbia mai bisogno.


Per la cronaca ho installato il FW per i decoder originali ed e' andato tutto liscio - grazie
buccino.diana ha scritto:come vedere se skybox e clonato

*** Messaggio aggiunto il 08-09-2014 22:48 ***

sullo scatolo ce il codice
E' un clone se accetta solo il firmware denominato "usb-err", che trovi nella nostra sezione Downloads...
Comunque per prima cosa controlla se sulla scatola hai il bollino argentato... se non c'è hai sicuramente un clone... altrimenti è d verificare coi vari firmware come ti ho scritto sopra...
io ho trovato un negozio online con prezzo modesto,e sono originali,fino ad ora nessun problema
perdonatemi ma non ho ben capito come fare per scaricare una lista + firmware per il mio skybox f5s...grazie delle delucidazioni

*** Messaggio aggiunto il 09-09-2014 19:08 ***

e sicuramente avrò sbagliato anche forum..ma ci capisco ben poco...
paveLino ha scritto:perdonatemi ma non ho ben capito come fare per scaricare una lista + firmware per il mio skybox f5s...grazie delle delucidazioni

*** Messaggio aggiunto il 09-09-2014 19:08 ***

e sicuramente avrò sbagliato anche forum..ma ci capisco ben poco...
Non hai assolutamente sbagliato forum, ti trovi nel posto giusto.
Prima provi il file x f5s normale e se nn funziona metti f5s usb error


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
GiuArc ha scritto:
rafaiele ha scritto:anche io l'ho pagato 40€ con spedizione gratuita direttament dalla cina. L'annuncio diceva decoder original... Non ho ancora capito se e' un clone o no
E' stato già  detto come fare per accorgersene... se il tuo accetta il file "usb-err" allora è un clone, se accetta il firmware ufficiale allora è originale. Basta caricarli entrambi su unapennetta e lanciando l'aggiornamento vedrai che uno dei due ti restituirà  un errore.
dove trovo entrambi i file per scaricarli
perlanera79 ha scritto:
GiuArc ha scritto:
rafaiele ha scritto:anche io l'ho pagato 40€ con spedizione gratuita direttament dalla cina. L'annuncio diceva decoder original... Non ho ancora capito se e' un clone o no
E' stato già  detto come fare per accorgersene... se il tuo accetta il file "usb-err" allora è un clone, se accetta il firmware ufficiale allora è originale. Basta caricarli entrambi su unapennetta e lanciando l'aggiornamento vedrai che uno dei due ti restituirà  un errore.
dove trovo entrambi i file per scaricarli
Ma perchè nn perdi 5 min a leggere sul forum o usi il tasto cerca? E´ così complicato questo forum?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io lo acquistato da internet su ebay ed il venditore mi ha garantito che è originale infatti ho speso 78 euro compreso pennetta wifi e spedizione. . cmq clone oppure originale in caso di guasto a chi dobbiamo rivolgerci per la riparazione in garanzia?
kekko81 ha scritto:Io lo acquistato da internet su ebay ed il venditore mi ha garantito che è originale infatti ho speso 78 euro compreso pennetta wifi e spedizione. . cmq clone oppure originale in caso di guasto a chi dobbiamo rivolgerci per la riparazione in garanzia?
Devi rivolgerti al tuo rivenditore e vedrà  lui eventualmente il da farsi, se sostituirtelo o meno.
Io l'ho pagato 50 Euro ed è un clone, comunque penso che il tuo sia originale visto che ti è costato 60 Euro o poco più .

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]