Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi ho un problema per quanto in oggetto. Ho installato una nemesis sul mio decoder e da immagine vergine su chiavetta usb ho installato file expander e il gilè swap.
Se vado su plugin e clicco la voce flash expander mi dice che è in funzione. Se scarico altri plugin, il decoder non me li installata, è come non avesse spazio nella flash. Cosa posso fare in merito, senza flashare l'immagine?
Grazie
Prova squeezeout-boottool_1.6_mips32el.Penna usb mount su media/usb. poi installa il plugin e aspetta . il primo avviamento dura un po ma poi hai un bell sistema stabile.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
espande semplice il flash su penna usb attaccata.
plugin da caricare dal mio post #25448 un post in su piu una volta il link dal 1. spoiler su mega.
resultato :
Immagine
Non conosco il tuo decoder, ma con il DM800SE originale l'unico modo per far andare il plugin "flash expander" è quello di formattare la memoria di massa esterna in FAT32 e di nominare il supporto di massa tassativamente in "xxxx/usb".

Saluti.
Vi ringrazio per le risposte. Il fatto che il pluribus flash expander risulta installato, ma non mi fa installare altri plurimandatario. Il decoder mi da errore di memoria piena. Ora se voglio fare la procedura. Se tolgo la pendrive usb il decoder va in schermata verde e per riprenderlo lo devo spegnere dal tastino posteriore. Unica soluzione è di fare un flash? Spero di no.
stone ha scritto:Prova squeezeout-boottool_1.6_mips32el.Penna usb mount su media/usb. poi installa il plugin e aspetta . il primo avviamento dura un po ma poi hai un bell sistema stabile.
ciao , ho provato il plugin allegato ma, una volta lanciato non mi pare vada.
premetto che ho un clone 800hdse con **not-mention** 6.0.
Da buon dummy:-) mi sembra che la memoria esterna sia ok ( tasto blu, rosso, periferiche vedo la penna usb mount su media/usb)
Una volta lanciato il plugin sembra parta ma non vedo incrementi e , nel tmp dopo il restart della gui, mi trovo ancora il file ipk ( che in genere viene cancellato a valle di una installazione ok.. mi pare di aver sempre notato).
Suggerimenti? :- grazie :D

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]