Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti, ho appena acquistato il decoder skybox F5 ma ho notato che la lista canali + firmware la più recente risale ad agosto 2013?
E' un buon decoder o era da preferire F3 che ha le liste aggiornate a dicembre?
Posso usare le liste e firmware del F3 su F5?
Grazie
ciao ragazzi mi saltata la corrente mentre aggiornavo la lista che avevo delle tv ora il decoder e vuoto non ho piu nessuna lista e non mi lascia cercare con l'antenna parabolica ho provato via usb ma non ci riesco a chi mi aiuta ( a evitare di buttarlo) via skype offro una buona donazione
Scarica e scompatta il file.abs del f5 in una chiavetta usb
Vai su strumento,upgrade by usb, metti no su kepping en setting e poi dai inizio, poi ok ed aspetta che al riavvio torna a funzionare.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
lunarossa123 ha scritto:il mio decoder all'aggiornamento risponde file is mismatch
Installa uno dei due firmware presenti nella sezione F3-F5, ci sono due versioni di questo decoder, se un firmware non va sicuramente digerirà  il secondo ;)
sono nuovo , e mi correggeranno, ma mi pare di aver capito che se hai quell'errore vuol dere che hai scelto male il firmware
dandi83 ha scritto:sono nuovo , e mi correggeranno, ma mi pare di aver capito che se hai quell'errore vuol dere che hai scelto male il firmware
Se non va il primo file prova col secondo ;)
Se non vanno entrambi allora puoi caricare solo la lista canali ma dovresti poi successivamente inserire manualmente dal telecomando i nomi dei preferiti... leggi qui: viewtopic.php?t=2885
dovresti dire che tipo di s**box hai sicuramente hai messo il file sbagliato cambia file vedrai che và 

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]