Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao,
ti ripeto e mi sono stancato che non puoi parlare di certi argomenti (è chiaro che funziona quel sistema)
per aggiornare il firmware c'è bisogno di flashwizard e caricare tipo la sifteam.
i canali si aggiornano soltanto da telecomando c'è un pannello apposta per scaricare qualsiasi tipo di lista se mono , dual , quad etc.. (**NOT-mention** ovviamente)
ovviamente non è un decoder HD.
YDR ha scritto:Scusate la leggerezza.... e farò più attenzione in futuro se ... ce ne sarà  occasione.

...cmq permettete che esprima la mia opinione .....

... che io sappia non è vietato parlare di certi argomenti. Non è vietato tentare di fare certe cose (in particolare se sono oggetti di proprietà ). Non è vietato neanche discutere, parlare, studiare e divulgare determinati argomenti.
La legge dice a chiare lettere che è vietato commerciare e guadagnare su determinati argomenti.

Inoltre la costituzione fa riferimento a una certa libertà  di pensiero ed espressione, che io non sottovaluterei.

C'è qualcuno che crede che le FF dell'Ordine non sappiano nulla degli argomenti di cui trattiamo ?
C'è qualcuno che crede che "la grande compagnia ...S*Y" non sappia nulla sull'argomento ?

Scusate, non voglio mettere a disagio qualcuno, ne tantomento offendere o far mangiare la foglia a nessuno, ma questa mi sembra pura ipocrisia ed esagerata oltre che falsa prudenza.

Ora bannatemi e mettetemi fuori dal forum per aver espresso la mia opinione.

Saluti a tutti

ciao mi dispiace ma devo dirti ke il regolamento di questo forum parla chiaro, è vietato prendere questi argomenti, poi se altri forum o la legge dicono altro nn è un nostro problema.
rispettiamo il regolamento e nessuno sarà  bannato. :D

ciao :D
YDR ha scritto:Scusate la leggerezza.... e farò più attenzione in futuro se ... ce ne sarà  occasione.

...cmq permettete che esprima la mia opinione .....

... che io sappia non è vietato parlare di certi argomenti. Non è vietato tentare di fare certe cose (in particolare se sono oggetti di proprietà ). Non è vietato neanche discutere, parlare, studiare e divulgare determinati argomenti.
La legge dice a chiare lettere che è vietato commerciare e guadagnare su determinati argomenti.

Inoltre la costituzione fa riferimento a una certa libertà  di pensiero ed espressione, che io non sottovaluterei.

C'è qualcuno che crede che le FF dell'Ordine non sappiano nulla degli argomenti di cui trattiamo ?
C'è qualcuno che crede che "la grande compagnia ...S*Y" non sappia nulla sull'argomento ?

Scusate, non voglio mettere a disagio qualcuno, ne tantomento offendere o far mangiare la foglia a nessuno, ma questa mi sembra pura ipocrisia ed esagerata oltre che falsa prudenza.

Ora bannatemi e mettetemi fuori dal forum per aver espresso la mia opinione.

Saluti a tutti
Concordo ancora con Manutek....
Nessuno qui ha la pretesa o la megalomania di sostituirsi allo stato, forze o compagnie provider...ci mancherebbe!!
Si è semplicemente detto (più volte) che la regola interna in questo ambito è così strutturata (regola peraltro condivisa da praticamente tutti i forum che ci sono in giro!!)...semplice e chiara...non è previsto parlarne in pubblico. Che ci vuole ad osservarla!??
Nessuno peraltro assurge a "censura" di niente e di nessuno...senza quindi scadere in "pietismi" che non hanno senso!! Non si banna nessuno per così poco!!
E' invece importante un dialogo ed un confronto intelligente e costruttivo, come peraltro dal tuo scrivere compare e permane ( il mio piccolo richiamo è indirizzato alla sola "insistenza" su un qualcosa che ti era stato già  detto...tutto qui )
Che poi moralismi o false prudenze possano essere all'ordine del giorno questo è un dato di fatto che si possa condividere o meno, o si possa avere una concezione o meno a riguardo...ma non è questa la sede giusta per poterne parlare e commentare.
Se proprio vuoi esprimere un tuo parere e stabilire un dialogo io come altri qui poniamo piena apertura ad un confronto in pvt !!
Se ne può discutere fra noi...perchè non vorrei che la smania di "liberta di parola e pensiero" possa essere più un veicolo di sbandieramento pubblico da "partito preso" più che la reale necessità  intrinseca...(che ripeto al massimo si può esaurire in un confronto privato!!)
Detto questo, ci tenevo a chiarire e sei sempre il benvenuto!!
Magari non serve più , ma rispondo alla domanda iniziale sul'IPBOX 250 (essendo stato il mio primo dec LinuxInside e ancora funzionate)

E' un decoder NON HD, che fa girare Enigma 1.

NON E' UN CLONE di un dreambox. Infatti sono state sviluppate immagini enigma e lui dedicate (così come per il 200, 350, 400). La mia preferita è sempre stata la Sifteam (ultima versione 1.9.4c). Ma anche la pli-images (soprattutto se piaceva l'idea di usare la web-x tv)

Dal momento che c'è enigma 1 sopra tutto il resto viene di conseguenza.

Per agire sul Dec esistono appositi tools:

- Flashtool (l'equivalente di dreamup x i DM) per flashare via seriale
- FlashWizard (ne esiste una versione apposita per IPBOX)
- Falsher (che usa sia lan e seriale)

Questi per i firmware.

Esiste anche una Jtag in caso di "aggirnamento" avariato...

Saluti a tutti e buone feste

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]