Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Confermo anche io ho comprato da ebay "electroid" e carica solo i firmware usb-error
L'ologramma c'è ma si vede da un Km che è tarocco.
Se carichi tramite seriale il firmware originale va in loop.
Il mio skybox continua a bloccarsi nonostante chi me lo ha venduto, continua a mandarmi degli aggiornamenti,
Che a sto punto non so se siano attendibili! Mi viene il dubbio che non sia tarocco pure il mio
ciao a tutti. a me è arrivato oggi... e posso dire che gli ho caricato fw da diversi fonti. preso da un noto è- commerce tutto ok
io l'ho preso da aliexpress ,pagato 40E ed è originale...almeno credo visto che montati i file originali...
Il bollino sembra stampato no con ologramma
raga anche io preso da aliexpress , va benino . comunque se carica il firmware wakemeup è originale o clone? a voi si blocca ogni tanto la visione dei canali ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cliffpenna ha scritto:raga anche io preso da aliexpress , va benino . comunque se carica il firmware wakemeup è originale o clone? a voi si blocca ogni tanto la visione dei canali ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quale dei due firmware hai caricato? ce ne sono due... inoltre la visione dei canali se si blocca dipende da altri fattori.. le liste che forniamo noi servono a tenere ordinati i bouquets e favorire un uso più semplice del decoder.
ho caricato quello senza usb-err. si ma la mia domanda era: a voi vanno a pixel i canali ogni tot minuti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cliffpenna ha scritto:ho caricato quello senza usb-err. si ma la mia domanda era: a voi vanno a pixel i canali ogni tot minuti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai problemi coi canali in chiaro? I pixel alludono a qualcosa di illegale che qui non trattiamo...
Se su Italia uno per esempio va tutto bene non credo dipenda dal decoder... il segnale è buono?

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]