Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
come immagine e la migliore opendorid del 11/08 ma per la configurazione satelliti non so se e un bug o un mio problema, cioe dopo aver installato il tutto immagine, plugin e fatta la configurazione, dopo due o tre giorni il satellite astra sparisce, setting aggiornati hannibal dual feed, bo non so vado su menu su c0nfigurazione tuner disecq a/b mi vede hotbird ma astra no mi da non collegato o automatico, in automato non va si ferma su astra2 che non ce lo e quindi devo riflashare l immagine come mai dammi un aiuto ciao :-
Ciao a te, non so se ti può essere d'aiuto la cosa ma anche io ho lo stesso problema, perdo il 50 % dei canali dopu due giorni del flash dell'immagine qualunque essa sia. Avevo sentito di tuner difettosi, ho provveduto a ritirare e sostituire anche. Ma niente. Ad esempio da rai uno a italia uno vedo solo rai 2 e 3 e italia uno. Credo sia un problema di scheda madre (spero di essere smentito da qualcuno) Viceversa non so più che pesci pigliare. fatto sta che sti decoder non valgono il prezzo che hanno. Deluso all'invero simile. Su 6 decoder due sono stati brikkati e quindi jtaggati e due mi danno questo problema. Ti consiglio di trovare altro. Buona giornata. Neo
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]