Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho comprato un Amplificatore per segnale satellitare sulla baia , molto economico con una dichiarazione di guadagno +20db come riportato nella descrizione del prodotto . Questo va collegato da una parte al cavo proveniente dal decoder e l'uscita all'lnb . Volevo chiedere se effettivamente migliora il segnale (non ho ancora installato) e cmq le esperienze di questi aggeggi , perche mi pare strano che incrementi il segnale in modo cosi pesante , a meno che si tratti di apparecchi da mettere quando vi sono grandi distanze tra la parabola e il decoder di casa ..
L'amplificatore amplifica il segnale ricevuto dalla parabola, se questa non è orientata bene oppure non è in buone condizioni non risolvi molto. Va benissimo se devi coprire lunghe distanze tra lnb e decoder, in ogni caso tieni presente che i valori di guadagno pubblicizzati sono solo su alcune frequenze
Credo che anziche comprare un amplificatore,ti conveniva prendere un satfinder in modo da centrare bene la parabola.
poi se la tua parabola sta a 100metri di distanza magari con questo migliori qualcosina ma dubito fortemente.
Non credo ti possa aiutare almeno che non abbia il decoder molto lontano dalla fonte dell' lnb
Ho già  provato un amplificatore del genere ma non ho risolto nulla, se hai problemi ti consiglio di controllare che la tua parabola sia effettivamente orientata nella maniera più corretta e favorevole possibile.
anche perche' se il segnale arriva gia' "sporco" tale dispositivo non puo' che amplificare lo "sporco"
Quindi puo servire in caso si abbia una parabola al 10 piano abitando al primo

*** Messaggio aggiunto il 17-09-2014 21:57 ***

Quindi puo servire in caso si abbia una parabola al 10 piano abitando al primo
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]