Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,
con il mio skybox F3 non riesco a vedere i canali in HD di digital plus espana.
E' un problema di settaggio o una limitazione del decoder.
Grazie
ciao porebbe dipendere dall'antenna cmq l'F3 supporta l'HD fai un po di prove e fammi sapere ciao
Ciao a tutti...
una ulteriore precisazione alla mia richiesta, su un altro skybox F3 acquistato in epoca diversa e in altro negozio sono invece visibili i canali HD di Canal Plus Espana. Per i due decoder è installato l'ultimo firmware e la medesina lista canali Hotbird + Astra e collegati allo stesso impianto di antenna. Non riesco a capire per quale motivo sul primo decoder i canali HD di Canal Plus Espana non sono visibili mentre quelli SD si vedono normalmente, sull'altro decoder nessun problema in HD.
Grazie
frattrui ha scritto:Ciao a tutti...
una ulteriore precisazione alla mia richiesta, su un altro skybox F3 acquistato in epoca diversa e in altro negozio sono invece visibili i canali HD di Canal Plus Espana. Per i due decoder è installato l'ultimo firmware e la medesina lista canali Hotbird + Astra e collegati allo stesso impianto di antenna. Non riesco a capire per quale motivo sul primo decoder i canali HD di Canal Plus Espana non sono visibili mentre quelli SD si vedono normalmente, sull'altro decoder nessun problema in HD.
Grazie
Se c'è il segnale vuol dire che nn dipende nè dal decoder e neanche della lista canali, è un discorso che si va fuori regolamemto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao, recati in Impostazioni> Compilazione canale> Cancella tutto e reinstalla la lista da Usb, poi in Installazione> Ricerca multi canale> Blind scan e vedi se torna tutto a posto.
Fammi sapere
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]