Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao Ragazzi,
pubblico la nuova lista aggiornata al 13/09/14 con il Dtt di Napoli Faito, con i nuovi canali Sky sport Plus e Premium extra.
E divisa con i Favoriti così:
DVB-T
CINEMA
CINEMA_MD
INTRATTENIMENTO
SKY
NEWS
MUSICA
RAGAZZI
PRIMA FILA
CALCIO_SKY
SPORT_SKY
CALCIO_MD
ADULT
SPORT&EXTRA

Il FW e il 1.26B5 testato e funzionante....
Alla prossima....
P.s MD sta per Mediaset
con fw v1.24b1 va bene lo stesso???Grazie!!!
Ciao non vorrei sbagliare , solo per conferma, la lista la posso inserire anche nel mio Ariva 152.Grazie
Credo di si, il 150 e 152 sono simili, però meglio indagare di più , per la lista io uso ariva editor con tanta pazienza.
Faccio sintonizzazione sia del sat che del dvt, poi ovviamente ho un elenco già  scritto e mi informo se ci sono nuovi canali.
Un lavoraccio cmq io faccio quella del Ariva 150 per me e la divulgo nel forum c'è Corvo che fa ottime liste su più decoder.... ;)

P.s ma vi piace o no?
Scusate l'ignoranza, ma è solo la lista o c'è anche il firmware? Ho visto che il file è 8 MB e mi sono kiesto questa cosa.
pomar ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma è solo la lista o c'è anche il firmware? Ho visto che il file è 8 MB e mi sono kiesto questa cosa.
Lista + firmware. Se vuoi installare solo la lista, devi selezionare userdb


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
pomar ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma è solo la lista o c'è anche il firmware? Ho visto che il file è 8 MB e mi sono kiesto questa cosa.
Tranquillo c'è tutto sia fw che lista, se ti serve la lista fai userdb se vuoi tutto all+code e avrai l'ultimo 1.26B5 a te la scelta ;)
Sembra una buona lista con una bimba logica...
Domanda... perchè hai separato calcio e cinema tra Sky e Mediaset?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]