Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[DOWNLOAD]EromUpgrade per Ariva Ferguson 150, 152, 250, 252
recupero Ariva Ferguson 150, 152, 250, 252

Proverò allora a comprare un adattatore F/F da mettere al cavo usb. Spero che il problema non risalga ad altro, ASH è uscito dopo un calo di tensione, ma alimentatore e quanto altro sono funzionanti, e presumo che la scritta ON e poi ASH non uscirebbe.
salve a me da un errore com test error come mai? il mio decoder si avvia ma poi si riavvia in continuazione avro caricato un firmware sbagliato c'e un modo per ripristinarlo?
salve raga, anche io ho un problema mi e morto il deco porvo con il ripristino ma durante, check serial, mi dice com error!! cosa puo essere? il seriale???
niente da fare mi da sempre lo stesso errore, ci sono parametri per configurare la porta com? velocità  parità  ecc?

*** Messaggio aggiunto il 04-09-2014 23:30 ***

ora dice set stb memory error cosa può essere? grazie
Anche io ho lo stesso problema , sono sicuro che la porta com è giusta e anche il cavo funziona perchè l'ho già  provato su altri dec in brikk
Il mio dec Ferguson 150 quando lo accendo non da nessun segno di vita, nemmeno il led rosso si illumina.
Ho provato la procedura cambiando tutti i parametri , anche con e senza flagg sul boot.
Mi manca solo di cambiare la velocità  ma non penso sia quello il problema

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
Ho anche provato a caricare il soft su un altro decoder identico e funzionante, ma il risultato non cambia, ho anche provato su un altro pc ma niente.
Potrebbe essere il cavo non compatibile usb-r232+nullmodem?

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
mscambio ha scritto:Ho anche provato a caricare il soft su un altro decoder identico e funzionante, ma il risultato non cambia, ho anche provato su un altro pc ma niente.
Potrebbe essere il cavo non compatibile usb-r232+nullmodem?

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
Marco conviene provare sempre con un cavo null x evitare questi problemi riscontrati con cavi usb o prolunghe


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Immagine
Ho questo + in fondo c'è il nullmodem.
Ma su f3 funziona, anzi dopo ci provo e lo uso con f3

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
mscambio ha scritto:Immagine
Ho questo + in fondo c'è il nullmodem.
Ma su f3 funziona, anzi dopo ci provo e lo uso con f3

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
Fai bene a provare con f3, ma anche x toglierti il dubbio devi provare con un cavo null modem. Io ho bloccato sia ferguson che f3 e lo ripristinato senza problemi con il cavo null modem


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
salve ho ariva 150 forse ho messo firm sbagliato morale della favola nn da nessun segno di vita dispalay nn si accende niente di niente
e recuperabile?
invictus ha scritto:salve ho ariva 150 forse ho messo firm sbagliato morale della favola nn da nessun segno di vita dispalay nn si accende niente di niente
e recuperabile?
Ripristinalo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
invictus ha scritto:che vuoi dire con ripristinalo scusa?
Usa la guida che trovi in prima e se nn è un problema hardware, il tuo decoder tornerà  a funzionare


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 12
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]