Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
E' normale che si surriscaldi così tanto? Me ne hanno già  sostituito 1 in garanzia, non vorrei avere problemi con questo nuovo che mi hanno inviato. Qualcuno ha soluzioni da proporre?
La pellicola protettiva che stà  sopra è stata tolta? Se si potreste mettere una ventolina usb sopra per aspirare l'aria.
Anche il mio si surriscalda tanto dopo pochi minuti, ma funziona regolarmente.
Visto che il mio e' in garanzia, vorrei capire da chi l'ha fatto sostituire se ha risolto il problema
ho un Estar 800hd se , riscalda anche lui ... sopratutto in estate . Sono andato dal cinese, ho preso una ventola quella per i notebook , il piano con la ventola che si mette sotto (6 euro) . Lo attaccato all'usb del decoder .... perfetto non riscalda piu.
bluesky ha scritto:Anche il mio si surriscalda tanto dopo pochi minuti, ma funziona regolarmente.
Visto che il mio e' in garanzia, vorrei capire da chi l'ha fatto sostituire se ha risolto il problema
Satking.de direttamente in Germania
Grazie mille, io l'ho preso da Satkontor GmbH sempre in Germania, magari hanno loro uno stock di questi "difettosi" :)
Anch'io l'ho preso da Satkontor GmbH, scalda anche il mio, ma credo sia abbastanza normale. Dire scalda senza conoscere la temperatura è un poco fuorviante. La mano la appoggio senza problemi, scalda, non scotta.
io l ho appena acquistato e mi deve ancora arrivare da satkontor gmbh ma si sono sbagliati e me ne hanno spediti due che devo fare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo rispedisco al mittente o lo devo tenere per eventuale mal funzionamento :)) :)) :)) :))
ciao,ho risolto il tutto con 8 euro,ho comprato dai cinesi un kit di raffreddamento per portatile alimentato da usb,va una meraviglia.spero di esservi stato utile.
@Capiroska .. se non se ne sono accorti, tienilo di scorta.. e brinda con un una a fragola alla loro salute!
scusate l'inserimento, ho visto anche io questi siti tedeschi, mi confermate che la spedizione costa solo 5 euro in italia ? grazie
Dipende da dove acquisti..ti do un consiglio, se ti abboni ad Amazon Prime (puoi anche usarlo solo in prova per un mese) hai spedizione veloce e gratuita.
grazie, cmq anche su questi siti non hanno più il ferguson 150, solo il 252 come combo. Il ferguson 150 l'ho trovato invece su un sito slovacco, incomprensibile, contattati tramite mail chiedono 26 euro per la spedizione :-o

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]