Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole del forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
Ultima relase della lista pubblicata al 14/09/14 con il Dtt di Napoli Faito, con i nuovi canali Sky sport Plus e Premium extra.
Come mi avete fatto notare ho inserito il nuovo canale premium Calcio HD2 nella lista preferita CALCIO_MD mancante.

Ho creato una nuova lista preferita CINEMA_EXTRA e ho sistemato un pò i canali HD.

La lista : A150_1.26B5_dtt_Napoli_faito è divisa come di seguito riportata

DVB-T
CINEMA
CINEMA_MD
INTRATTENIMENTO
SKY
NEWS
MUSICA
RAGAZZI
PRIMA FILA
CALCIO_SKY
SPORT_SKY
CALCIO_MD
ADULT
SPORT&EXTRA
HD
CINEMA_EXTRA

In aggiunta pubblico anche una relase A150_1.26B5 senza la scansione del dtt da farsi per regione di appartenenza, ovviamente non troverete i preferiti legati a MD.

Come sempre si accettano consigli per migliorarla, si aspettano cenni di approvazione o di disapprovazione.

Segnalatemi pure canali mancanti.
ManuTEK ha scritto:@wega76 aspettavo una tua risposta ancora..
lo fatto in privato almeno spero........
se per favore mi potreste dire quando si puo avere il setting per il 252? vion18
vino18 ha scritto:se per favore mi potreste dire quando si puo avere il setting per il 252? vion18
sezione download dlext/
manolo ha scritto:ho fatto lista canale faito ma il mio dec non si spegneva +
Ciao strano la lista + fw e sempre provata prima di pubblicarla sia da me che da amici, hai preso tutto lista+fw con all+bootloader o userdb per capire.
Poi come hai risolto?
Non credo sia il file corrotto a volte capita che durante il caricamento si possono verificare sbalzi di tensione che compromettono la buona riuscita dell'operazione.
Fammi sapere. ;)
ciao,volevo sapere se esiste la stessa lista per ariva 252 con dtt faito,grazie.
elettroweb ha scritto:ciao,volevo sapere se esiste la stessa lista per ariva 252 con dtt faito,grazie.
Ciao io non l'ho fatta non so se è compatibile la lista il fw sicuro no, mi sto documentando per farne una simile per più decoder magari con il files.bin vi farò sapere....
;)
ciao, ho provato ad installare il firmware 1.26B5 + lista settembre ma è tutto buio. Installo di nuovo il firmware 1.23B2 ed è tutto OK. Qualcuno può darmi delucidazioni in merito? Grazie 1000.
claudiomarchisio ha scritto:ciao, ho provato ad installare il firmware 1.26B5 + lista settembre ma è tutto buio. Installo di nuovo il firmware 1.23B2 ed è tutto OK. Qualcuno può darmi delucidazioni in merito? Grazie 1000.
Una domanda il fw 1.23B2 e` frutto di un dump precedente del tuo decoder.
Altra domanda tutto buio anche i canali free air.
Fammi sapere.... ~o)
Allora ho scaricato è installato la tua lista... mi piace proprio... complimenti.
L'unica cosa, è che devi aver lasciato qualche settings sbagliato attivo!
Lanciando la scansione del digitale mi comprare la lista insat 3c e su tutti i canali mi da no segnale! Penso che lo veda come satellite...
Hai qualche suggerimento?
ho caricato il fw e lista canali poi ho risolto con cancellando tutto e caricato un fwèlista canali che ho reperito in giro.ma ha proposito con il fw+ lista vedo solo chiari potresti dirmi il perche grazie. a anche con il tuo fw+ lista vedevo uguale grazie ancora
il perchè è:
quando caricate il softw+lista questo file cancella tutti i dati ( privati ) che ci sono dentro
basta andare a rimetterli e vedrai......... ;)
scusa ma questa cosa e la prima volta che la faccio fino a mo non sono mai riuscita a farla non ho mai visto un canale con tutti i fw che ho trovato in giro adesso non vorrei sbagliare ,e trovare un fw che andasse tutto a buon fine e finalmente godermi la mia tv

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 04-07-2025 ([…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]