Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
I canali mediaset premium sul satellite sono trasmessi in multistream su frequenze di sevizio a 13E e 5W, per cui non si possono vedere con i normali decoder
Scusate volevo capire una cosa...allora le frequenze Mediaset premium sono due una mi sembra 11373 h con Mediaset extra ecc ecc...e l'altra 12539 h con premium calcio ecc ecc....è normale che nel blind scan la prima viene agganciata e di conseguenza ottengo la visualizzazione dei canali mentrela seconda si deve aaggiungere a mano e cmq il blind scan da failed e non si visualizzano?
emanuele.b ha scritto:per poter vedere mediaset premium occorre un decoder dual , cioe sat e dgt terrestre

quindi se non c'e' segnale digitale terrestre nella zona in cui si vive non c'e' alcun modo di vedere mediaset premium o almeno i canali standard (tipo canale 5) in HD?
Non basta .. bisogna essere coperti dal segnale di mp . Controllate sul sito

*** Messaggio aggiunto il 17-09-2014 16:09 ***

Non basta .. bisogna essere coperti dal segnale di mp . Controllate sul sito
Scusate di nuovo...ma se non si possono vedere sul f5s in quanto sprovvisto di DVB-t come mai io captò la 11373 h con visione di Mediaset extra ed altri canali...come iris e cielo HD...???mentre la 12539 h non la vuole agganciare proprio?!?!?...non riesco a speigarmelo...
fanno parte di Tivu'Sat che vengono trasmessi anche sul satellite.Ciao
clyff ha scritto:fanno parte di Tivu'Sat che vengono trasmessi anche sul satellite.Ciao
Si ma nel pacchetto Tivusat non c'e' ancora Canale 5 HD / Italia 1 HD. Sarebbe interessante vedere le partite in HD
rafaiele ha scritto:
clyff ha scritto:fanno parte di Tivu'Sat che vengono trasmessi anche sul satellite.Ciao
Si ma nel pacchetto Tivusat non c'e' ancora Canale 5 HD / Italia 1 HD. Sarebbe interessante vedere le partite in HD
Canale 5 e Italia 1 HD non fanno parte del pacchetto Tivusat e li vedi solo sul digitale terrestre
clyff ha scritto:fanno parte di Tivu'Sat che vengono trasmessi anche sul satellite.Ciao

Grazie x avermi svelato l'arcano....stavo uscendo pazzo.... :)) :))
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]