Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti,
sono nuovo nel forum e, in generale, nel mondo dei Decoder. Ho saputo che è stata bloccata la produzione di Ferguson 150 combo a data da destinarsi, e quindi spossato sono alla ricerca di un decoder HD combo alternativo. Il venditore mi ha parlato del Edision Optimuss underline 3 in 1, ma in giro non sono riuscito a trovare ne firmware "nuovo" ne lista canali e tantomeno istruzioni su come flashare la NAND.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa? in un sito tedesco ho intuito che si tratta di un clone di AMIKO, ma prima di acquistarlo vorrei qualche parere, idea.... su come fare. Qualcuno può aiutarmi? si flasha via usb? ha un webserver per inserire i parametri di cam?
Grazie, buona serata :mad: e scusate l' ignoranza
Grazie, ma come dicevo io sono abbastanza ignorante in materia (eccetto che con i Ferguson).
1) non c è scritto da nessuna parte COME si upgrada il firmware (usb o seriale? perchè dietro il dec non c è la classica 9pin?)
2) il firmware che c è sul link che mi hai mandato è quello nuovo, che cerco io e tutti quelli che scrivono questi post?
3) e la lista canali italiana?
grazie ancora
sicuramente non troverai liste canali, dovrai farle da solo, per il firm credo che dai tedeschi trovi aggiornamenti
Ok, e qui si apre un'altra parentesi (o devo creare un altro topic?!):
per creare una lista canali...... esiste una guida?
ho sentito parlare di Clarke Tech Editor Studio che apre le liste (files ndf), sono sulla strada giusta?
Ragazzi ieri mi è arrivato questo giocattolino ma non sono riuscito a farcirla, vi è una guida passo a passo per guidarmi nella configurazione di tale decoder?
ringrazio anticipatamente e saluto tutta la Community.
Salve per un amico lo consigliate lui ha solo la possibilita di guardare i canali a 13 est . Come card possiede solo quella di tvsat . Gli interessa anche il digitale terrestre potrebbe andargli bene visto il prezzo
We salve vorrei acquistare anch io questo decoder! ma non riesco a trovare nulla nemmeno su altri lidi!..leggendo sopra c è qualcuno che dice che ci va lo stesso aggiornamento di Amiko mini combo? possibile?
raga finalmente mi è arrivato davvero molto interessante...grafica accattivante penso monti la stessa scheda madre dell'amico mini combo...prestazioni ottime ho trovato un firmware in rete...sono davvero contento.
Allora.. ho letto un po di messaggi su questo decoder.
La lista canali è un file .abs e si può montare tranquillamente da usb, tipo lo skybox.. per farlo basta andare semplicemente in menù - sistema - upgrade by usb. Dal menù a tendina è inoltre possibile scegliere se fare l'upgrade dei soli settings oppure anche del firmware.
Tutto sommato è un buon decoder, ottimo rapporto qualità  prezzo.. abbastanza veloce nelle prestazioni, insomma un buon compromesso. Mi permetto di dire questo perchè anche io lo possiedo.
Ragazzi l'ho acquistato anch'io da qualche giorno ma qualcuno di buona volontà  ha qualche sito da cui poter prendere firmware + lista aggiornati perchè io non ho trovato nulla!
Sto letteramente impazzendo!!!
Ciao, ascolta non so se posso publicare link dove puoi trovare quello che ti serve, però se cerchi su altri lidi trovi tutto, e non vorrei sbagliarmi ma il firmware è uguale a quello dell amiko mini combo!!
Oppure più semplicemente posso inviartelo io con lista aggiornata!!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]