Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao sto usando Ariva 252 da un paio di mesi e posso dirti che fa bene il suo dovere, a mio parere un ottimo rapporto qualita' prezzo.
Il ricevitore dispone di un lettore di schede e di uno slot per CAM, presenta tutte le uscite utili ai vari collegamenti ed ha il supporto del nuovo standard di trasmissione per il digitale terrestre (DVB-T2). Inoltre puoi vedere direttamente dalla TV siti come youtube, dailimotion, google maps.
La scelta finale sta a te che conosci per quali scopi intendi utilizzarlo.
ciao,io lo uso da poco, ma devo dirti gran bel prodotto
ciao, io ho un 252combo, un 150 combo, ed un jepssen m-2, funzionano tutti molto bene, il jepssen è più semplice da impostare "inizialmente" ma i ferguson sono più completi, ed una volta capito come impostare il tutto è ottimo, ed anche il rapporto qualità  prezzo è più interessante del jepssen..
Ciao
io l'ho appena acquistato e devo dire che funziona perfettamente, l'unica cosa con cui ho problemi è l'ordinamento dei canali
Anch'io posso dare il mio parere positivo.
Nel giro di un paio di sere, ho capito come "ragiona".
Per ora nessun problema particolare da segnalare.
Di certo, come già  ho detto, il decoder è molto più sensibile di quello del televisore. Riesco a vedere canali ddt che prima non vedevo (cielo e focus)
Ottimo decoder rapporto qualità /prezzo.
Facile ed intuitivo e poi ha già  integrato il tuner dvb-t2, cosa non da poco......
bluesky ha scritto:Ciao sto usando Ariva 252 da un paio di mesi e posso dirti che fa bene il suo dovere, a mio parere un ottimo rapporto qualita' prezzo.
Il ricevitore dispone di un lettore di schede e di uno slot per CAM, presenta tutte le uscite utili ai vari collegamenti ed ha il supporto del nuovo standard di trasmissione per il digitale terrestre (DVB-T2). Inoltre puoi vedere direttamente dalla TV siti come youtube, dailimotion, google maps.
La scelta finale sta a te che conosci per quali scopi intendi utilizzarlo.
ho provato a vedere youtube mi dice connection failed ho provato con più video..così ho deciso di vedere se funzionava dailimotion ma niente da fare come posso risolvere??? oppure hanno bloccato la visione da premettere uso firmware 1.26b5
Immagino che sei connesso ad internet, ho fatto una prova anche io poiche' abbiamo lo stesso fw e riesco a vedere i video di youtube.. non tutti ma non dailymotion, potrebbe dipendere dal firmware.
Ciao. Anch'io ho lo stesso firmware. Ma dopo aver fatto questo non so come inserire * con la chiavetta usb. Mi potresti dire passo passo gentilmente, com hai configurato il decoder grazie. Sono disperato

[warn]E' severamente vietato, parlare di ca**s****ng, e tutti termini tecnici. #[/warn]
Credo che questo argomento non è permesso dal forum.Ciao
clyff ha scritto:Credo che questo argomento non è permesso dal forum.Ciao
ciao. come posso fare per contattarti in un altro modo? Grazie clyff
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]