Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
aviosat ha scritto:Per gli amanti della "pappa pronta" è una manna
Per quelli che come me piace stuzzicare la curiosità  e tentare sempre nuove strade o asfaltare le vecchie non è bello sentirsi rispondere in questo modo, si ha l'impressione trovarsi in una mensa dei poveri dove ti si risponde "questa è la minestra...se ti piace, altrimenti resta digiuno".
Scusami se mi esprimo in questo modo ma...ripeto fino alla nausea...i forum servono per condividere le informazioni, se si voleva servire la pappa pronta bastava anche un blog o un sito come Listecanali

Buone Feste a tutti gli utenti di questo forum :x
Devo risponderti...perchè è giusto chiarire certe cose..certo nn era mia intenzione ferire nessuno..qui nn siamo in nessuna mensa...e nessuno deve nulla!!Di sicuro dovreste supportarci meglio tutti... Però se tu vieni qui e proponi una cosa che esula...e sminuisce il mio lavoro...è normale che c rimanga male...e soprattutto parli d pappa pronta denigrando gli utenti che si affidano alla lista...ma nn perche nn vogliono darsi da fare (aspettando appunto la manna) ma perchè nn tutti hanno la licenza software e nn tutti lo sanno usare al fine di produrre una lista che sia operativa...è questo che probabilmente disconosci , quindi la mia risposta aveva ed ha un senso compiuto!! ( perche dietro le mie liste c'è uno studio di mesi del software...quindi se dico una cosa è perchè l'ho sperimentata...ed oltretutto ti ho dato una chiave di lettura per fare quello che proponi in idea....)
Il punto è che se tu vuoi fare l' 'esploratore' ma "da casa"...nn funziona!! Devi inoltrarti realmente e provare cn mano...allora si puoi dire "stuzzico" altrimenti sn parole campate in aria!! Io prima di scrivere in pubblico mi documento!!
Nb: chiudo dicendo che sinceramente manutek e la release nemoxyzsat-tv sn imparagonabili a qls altro sito o blog... nn scherziamo!! :)) ma soprattutto...buone feste a tutti!!

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4
Mi piace il dibattito che si sta instaurando, se non ti dispiace vorrei continuare in quanto il tuo scritto da adito a molti dibattiti da approfondire. Per il momento godiamoci le feste ma, con il tuo permesso, mi piacerebbe riprendere il discorso appena possibile... Ti va?

Di nuovo Buon Natale
aviosat ha scritto:Mi piace il dibattito che si sta instaurando, se non ti dispiace vorrei continuare in quanto il tuo scritto da adito a molti dibattiti da approfondire. Per il momento godiamoci le feste ma, con il tuo permesso, mi piacerebbe riprendere il discorso appena possibile... Ti va?

Di nuovo Buon Natale
Ma certamente farebbe piacere anche a me continuare ed approfondire tali argomenti!!
Buone feste!!

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4
ciao ragazzi, non riesco a scaricare la Lista+FW Skybox F3 10-12-2013 [+SDch+ plus version], come mai? Non risco a capire da dove si fa il download. c'è sccitto da qualche parte che devo andare alla pagina presentazione e saluti ma cliccandoci sopra mi dice "pagina non trovata" ....come fare ????
nubienskr ha scritto:ciao ragazzi, non riesco a scaricare la Lista+FW Skybox F3 10-12-2013 [+SDch+ plus version], come mai? Non risco a capire da dove si fa il download. c'è sccitto da qualche parte che devo andare alla pagina presentazione e saluti ma cliccandoci sopra mi dice "pagina non trovata" ....come fare ????
vai qui Lista+FW Skybox F3 18-12-2013 [+SDch+ plus version ]
Buongiorno a tutti, sono nuovo e scrivo per la prima volta. Vi volevo chiedere perchè io non riesco a scaricare in nessun modo la lista + fw del 18/12/2013? Grazie per l'attenzione ed attendo istruzioni. Saluti
Chiudo argomento perchè non serve più scrivere qui su una lista canali ormai passata!! Altrimenti si fa confusione!!
Saluti a tutti!!
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]