Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
il mio f5 si e bloccato

*** Messaggio aggiunto il 19-09-2014 10:14 ***

cosa consigliate cavetto null modem
il mio decoder a questa data 3601hd_27_03_2013_079 io non o istallato nessuno fw come mi e arrivato pero non sono riuscito a metterci niente solo fare la ricerca dei canali fare la lista dei preferiti a mano fino adesso pare che funzioni bene
topmotor ha scritto:il mio f5 si e bloccato

*** Messaggio aggiunto il 19-09-2014 10:14 ***

cosa consigliate cavetto null modem
Fai rispristino con cavo null modem


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
massi013 ha scritto:Ma quindi ik6ruy a te funziona?????Hai installato la TP_PROG?e poi?hai fatto la ricerca dei canali?io nn lho fatta..serviva farla?

Cmq io da info ho 3601 HD 27_03_2013.0974

Provarli tutti cosa intendi?TUTTI QUELLI del F3s?e F5s? o anche quelli F5 e F3?e solo quelli err?
ik6ruy ha scritto:il mio decoder a questa data 3601hd_27_03_2013_079 io non o istallato nessuno fw come mi e arrivato pero non sono riuscito a metterci niente solo fare la ricerca dei canali fare la lista dei preferiti a mano fino adesso pare che funzioni bene
Dovete installare le versioni normali (no usb error)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ragazzi stesso problema con la versione del software skybox f5s 3601hd_27_03_2013_0794 non riesco a caricare la lista dei canali ho girato tutto il forum fatto prove su prove ma non riesco aiutatemiiiiii
Giuseppe.MF ha scritto:Ragazzi stesso problema con la versione del software skybox f5s 3601hd_27_03_2013_0794 non riesco a caricare la lista dei canali ho girato tutto il forum fatto prove su prove ma non riesco aiutatemiiiiii
Vuoi caricare solo la lista canali? Però poi dovrai editare i nomi dei favoriti a uno a uno dal tuo telecomando.
Se invece carichi firmware + lista non dovrai fare nient'altro.
Per caricare solo la lista comunque devi scegliere Upgrade By USB e selezionare MISC FILES. Da lì apri il menu e seleziona TP_PROG.dbs
ragazzi io ho caricato il tp_prog, di rinominare i canali per adesso non mi interesserebbe, ma mi da scra****d!Come mai?
Se metto per esempio Rai1HD, mi dice scra****d, idem GLI ALTRI canali.

Ho fatto anche una prova, clicco su app youtube, mi fa vedere l'elenco dei video, quindi è conesso a internet, poi clicco su uno di questi e non va!

Ma perchè?

Ho provato con i err, ma nn me li installa!!
massi013 ha scritto:ma mi da scra****d!Come mai?
Se metto per esempio Rai1HD, mi dice scra****d, idem GLI ALTRI canali.
Ma perchè?
Questo è un altro discorso, li devi controllare altre cose.
ciao ragazzi,

io monto la versione 3601hd_01_08_2013_0A5F

quale versione devo mettere? normale o usb error?

grazie
sal12 ha scritto:ciao ragazzi,

io monto la versione 3601hd_01_08_2013_0A5F

quale versione devo mettere? normale o usb error?

grazie
Penso usb-err ma provali entrambi, non fai danni, il ragionamento è semplicissimo: quello che ti da errore lo scarti.
bene grazie! :)

scusa la domanda, ma in che modo si potrebbe fare danni? :D

inoltre vorrei chiedervi se ce la possibilità  di installare dei plugin ad esempio per navigare su internet tipo con un browser
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]