Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
io invece ho scaricato un dump da altro dec e lo inserito nel mio dec pero quando accendo il mio dec funziona benissimo ma l'altro dec non funziona piu .perche succede questo e se e normale mi dite come devo fare per vedere sul mio dec grazie

*** Messaggio aggiunto il 17-09-2014 15:22 ***

ma questa risposte e rivola a me se e rivolta a me ti dico si vedo solo chiaro no prem e sk
Maxxyjunior ha scritto:Salve!! vorrei sapere se tra le varie voci su upgrade via usb per salvare un dump completo della mia memoria da mettere su chiavetta scelgo la voce medesima giusto? e al suo interno contiene anche la mia lista canali??
Si, basta andare nel dump e procedere.
scusa ma da un dump scaricato da un'alro decoder posso estrarre solo la configurazioni senza interrompere la visione dei canali al dec da dove ho estratto il dump quindi posso vedere io e l'altro dec in contemporaneo
quando effettui un backup salvi tutto compreso lista canali.

*** Messaggio aggiunto il 28-10-2014 19:10 ***

fai controllare le saldature del tuner sulla piastra, probabile falso contatto.
Ragazzi come posso fare a fare leggere ariva 150 la mia card m7 ricaricabile? dato che con quella abbonamento la legge ma questa no come mai? vi ringrazio per la collaborazione
Purtroppo dipende dal CAID che ha la tua tessera... prova a verificare se hai la chiave RSA, inserisci la tessera e vai in Tools --> Accesso Condizionato --> SmartCard
Vedi che CAID ti da e se esce un messaggio RSAKey missing devi aggiornare la key. Magari scarica qualche firmware che già  la contiene.
ma scusate collegando due ariva 150 con rs232 se non sbaglio non si dovrebbe passare firm +lista e altro su l'altro dec praticamente funzione copia?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]