Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve raga sapete perche a milano i canali hd di mediaset non sono piu visibili ? sul dtt di milano
Fai una scansione automatica su DTT e cancella solo canali solo DTT prima di fare una ricerca. Una volta finita la ricerca vai da BOUQUET, tasto rosso (tutti) e controlla i canali:canale 5 hd italia 1 hd rete 4 hd dtt se funzionano, se è si con dreamboxEDIT puoi modificare la lista
Jopep ha scritto:Già  fatto ma non li vede magari mediaset li ha tolti boh
Fa una scansione della sola frequenza Ch37, li troverai Rete4HD,Canale5HD e Italia1HD.
Di base i canali hanno LCN 504,505,506 quindi in base ai settings che utilizzerai, li troverai ben distaccati.
Se non dovessi visualizzare i canali potresti verificare se:

1 Hai una tv con cam hd o decoder hd che supporta tale funzione.

2 controllare con un tecnico antennista se supporti un antenna per i canali del digitale

3 verifica la copertura della tua zona per i canali hd.
ciao scusate io ho provato molti fw di cuo anche il vostro ma il mio problema rimane sempre uguale e cioe: non riesco a vedere m7, & s italia ,vedodo solo dt chiaro potete aiutarmi a capire se faccio io qualche sbaglio perche sto impazzendo anche il fw originale ho provato
manolo ha scritto:ciao scusate io ho provato molti fw di cuo anche il vostro ma il mio problema rimane sempre uguale e cioe: non riesco a vedere m7, & s italia ,vedodo solo dt chiaro potete aiutarmi a capire se faccio io qualche sbaglio perche sto impazzendo anche il fw originale ho provato
Sei completamente fuori argomento!
Scaricati da blu pannel DTT Italia dual o mono, vanno bene anche in calabria , Solo ra1 , rai2 e rai 3 cambiano le frequenze regione per regione

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]