Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve sono due giorni che ho problemi di visione dei canali, RAI 2 HD e RAI 3 HD , e come se i due canali avessero cambiato frequenza e quindi non sono piu visibili. Ne sapete qualcosa;prima dipostare ho provato a girare sul forum ma non ho trovato niente a riguardo .
Anche io questa mattina ho notato la stessa cosa. Speriamo sia solo una cosa momentanea

Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk
a.... dimenticavo primo ho fatto anche un prova ......ho ricaricato la lista del 17 luglio ma non si vedono nemmeno con quella.
Dovresti fare una ricerca delle frequenze in automatico nelle impostazioni del decoder.. cerca L'opzione scansione,scan, scan canali, o roba del genere!
grazie Marianna, ma intendevo cambiare solo la frequenza dei due canali che non si vedono e non volevo rifare tutta la scansione.

*** Messaggio aggiunto il 20/09/2014, 13:03 ***

ok con un pò di smanettamento ci sono riuscito -> installazione ->tp lista , con il telecomando tasto rosso e si immette la nuova frequenza che si vuole impostare poi "salva" ed è tutto risolto .
ma i canali cinema quanti ne sono

*** Messaggio aggiunto il 20-09-2014 16:29 ***

oppure se c'e qualcuno che mi sa dire quale ultimoa aggiornamneto

*** Messaggio aggiunto il 20-09-2014 16:30 ***

oppure se c'e qualcuno che mi sa dire quale ultimoa aggiornamneto

*** Messaggio aggiunto il 20-09-2014 16:42 ***

nessuno risp
focus101 ha scritto:grazie Marianna, ma intendevo cambiare solo la frequenza dei due canali che non si vedono e non volevo rifare tutta la scansione.

*** Messaggio aggiunto il 20/09/2014, 13:03 ***

ok con un pò di smanettamento ci sono riuscito -> installazione ->tp lista , con il telecomando tasto rosso e si immette la nuova frequenza che si vuole impostare poi "salva" ed è tutto risolto .
Bisogna posizionarsi sulla vecchia frequenza e premere il tasto rosso per poim mettere 10930 H 30000 2/3?
Se si, mi diresti qual'e' la vecchia frequenza? Grazie
Installa la lista aggiornata che trovi sul forum... non devi effettuare nessuna ricerca manualmente
rafaiele ha scritto:
focus101 ha scritto:grazie Marianna, ma intendevo cambiare solo la frequenza dei due canali che non si vedono e non volevo rifare tutta la scansione.

*** Messaggio aggiunto il 20/09/2014, 13:03 ***

ok con un pò di smanettamento ci sono riuscito -> installazione ->tp lista , con il telecomando tasto rosso e si immette la nuova frequenza che si vuole impostare poi "salva" ed è tutto risolto .
Bisogna posizionarsi sulla vecchia frequenza e premere il tasto rosso per poim mettere 10930 H 30000 2/3?
Se si, mi diresti qual'e' la vecchia frequenza? Grazie
Metti la lista del 19 settembre e risolverai con la rai hd


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
scusate non so per quale motivo non mi fa scaricare la lista del 19 settembre, ad ogni modo non mi interessa perchè perderei i favoriti se non erro e poichè ho già  un mio ordine personalizzato non vorrei cambiarlo. detto questo ho provato ad aggiornare le frequenze di rai 2 e Rai 3 HD ma questa volta mi dice NoSignal, mentre Rai 1HD e altri funzionano regolarmente, ho salvato le nuove freq. tant’è che mi compare quando digito il canale le nuove freq. l’unica cosa i 2/3 SR non so dove metterlo visto che mi chiede solo la freq. 10930 e polarità  30000 V. Ho fatto una ricerca Blind Scan dopo e un riavvio, niente. Dove sbaglio?

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]