Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Gandalf.71 ha scritto:sky atlantic in quale liste cercarlo
Lo trovi già  nel primo favorito
Anche io ho lo stesso problema da un mio amico , provo il decoder a casa mia tutto ok , lo monto da lui i canali in V segnale basso e quindi no signal , canoli H tutto ok , deduco che sia un problema di convertitore LNB che non punta bene il satellite , dico cosi perchè il convertitore è per 5 appartamenti ogni appartamento a 2 calate quindi 10 uscite LNB l'amico del piano disopra nulla ne canali V e ne anche H tutto no signal . poi facendo la ricerca dei canali mi da' memoria piena e non sostituisce la lista aggiornata.
ho provato con due decoder stessa cosa .
shiver71 ha scritto:Anche io ho lo stesso problema da un mio amico , provo il decoder a casa mia tutto ok , lo monto da lui i canali in V segnale basso e quindi no signal , canoli H tutto ok , deduco che sia un problema di convertitore LNB che non punta bene il satellite , dico cosi perchè il convertitore è per 5 appartamenti ogni appartamento a 2 calate quindi 10 uscite LNB l'amico del piano disopra nulla ne canali V e ne anche H tutto no signal . poi facendo la ricerca dei canali mi da' memoria piena e non sostituisce la lista aggiornata.
ho provato con due decoder stessa cosa .
Hai fatto ricerca tramite blind scan? Comunque dipende da lnb prova sostituirlo e risolverai


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]