Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti e benvenuti !!
Insieme ad Alemax come TESTER ufficiale ecco a voi la release NemoxyzSAT-tv di DICEMBRE per decoder F3S ( ma valida anche per F5S )
( basata sui cambi operati ultimamente dei canali e delle frequenze nuove!! )

Ovviamente in download ci sarà  la versione denominata FxS che è valida per entrambi i decoder!! ;)

Note di Release:
La disposizione dei favoriti come nella precedente versione presenta il favorito +SDch+ dove sono inseriti tutti i canali più visti e ben ordinati!!
I canali in generale sono stati aggiornati con l'ultimo **NOT-mention** a disposizione ed aggiunte tutte le novità  sia di canali che frequenze!!
La sistemazione è stata curata nei particolari ed ho cercato di rendere utilizzabile il tutto nella maniera migliore!!

Ringraziamenti: Alemax88 ( gentile attento e paziente tester!! sempre ottimi spunti !! )

Mi raccomando...usate il tasto grazie e non scaricate solamente!! donate al forum ed ai releaser!!! please!!
ottimo lavoro
10+ :)
Ragazzi ho un memobox m3 sul quale ho caricato sempre i FW dell'F3 senza alcun problema. Adesso ho acquistato un m3S ma non riesco a caricarci su nulla: mi da sempre la scritta "softwere oem id mismatch". Come posso risolvere?
Prova versione usb error e normale dell' F3 forse risolvi!! Byee

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4
Nembo83 ha scritto:niente...che palle!!!! help!!!
Hai provato a caricare il firmware dello Skybox F3S ??

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Si! Mi viene questa scritta "software OEM ID mismatch"

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se cn nessuno dei file presenti sul forum va...anche dopo aver fatto ricerca satellite...allora il tuo dek necessita d un lavoro ad hoc!! Ricordo a tutti che esiste a tal proposito la sezione "premium" !! Salutoni e buon S.Stefano !!

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4
Sul forum al di fuori degli specifici argomenti esiste la sez premium diventando membro da diritto a richieste particolari, per i dettagli potete rivolgervi all'amministratore Manutek!!

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4
ciao ragazzi
come faccio a scaricare la lista dei canali di skybox f5s???? del 18/12/2013??

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]