Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[DOWNLOAD]EromUpgrade per Ariva Ferguson 150, 152, 250, 252
recupero Ariva Ferguson 150, 152, 250, 252

invictus ha scritto:ok quindi anche se nn si accebnde il dsplay con scritta (ASH) posso fare la procedura
grazie proverò
certo devi provare non ti costa nulla


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
buongiorno a tutti,ho un problema a scaricare eromupgrade,mi dice la connessione e' stata annullata,come mai?
ho provato a scaricare dal sito della ferguson,ma il mio antivirus lo blocca vedendolo come un malware,non so se devo fidarmi a disattivare l'antivirus o lasciar perdere ,un saluto a tutti.
Si fidati anche il mio antivirus fa l'ha stessa cosa, lo disattivi , lo scarichi e poi lo puoi riattivare.
Ricordati che quando lanci il file.exe di Eromupgrade devi disattivare ancora l'antivirus sennò te lo brucia

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
Vi ringrazio, guida utile e precisa, risuscitato un Ferguson brickato VI LOVVO :P
ciao a tutti, ho il ferguson 150 e non da segni di vita display nero!provo a collegare il dec tramite un cavo null e il tool erom upgrade 2.0.0 c, avvio la cannessione pc decoder, accendo il quest ultimo quando esce syncronizing STBs ecse done e va avanti esce check serial port spengo e riaccendo il decoder ma la procedura si blocca e esce COM test error! come devo fare... per favore aiutatemi
Anche un mio dec in brikk nell tuo stesso modo , ovvero nessun segno di vita non sono riuscito a resuscitarlo .
Ho provato anche su vari sistemi operativi , XP, seven e anche con porta seriale nella scheda madre sempre con lo stesso errore
mi piacerebbe anche a mè saperlo come ripristinarlo ...cosi lo uso ;)
attendiamo che il tempo passi e che magari arrivi la soluzione , io l'ho cercate per 3 giorni senza risultato
Quando il software erom upgrade scrive "check serial port" bisogna spegnere e riaccendere il decoder.

Spegnerlo e riaccenderlo nel momento in cui fa il check dopo il done.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 12

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]