Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ma a voi e capitato mai che nel menu esce solo il logo di nemoxyz,senza servizi,il telecomando fa zapping ma non esce niente

prima il decoder ogni tanto si spegneva da solo ho cambiava canale
IL FORUM NON E' UNA CHAT!!! QUINDI NON SCRIVERE MILLE VOLTE! SE DEVI FARE UNA DOMANDA FANNE UNA ED ASPETTA RISPOSTA!!
Pova a seguire dettagliatamente la procedure presente nel forum, GUIDA RIPRISTINO SKYBOX F3 F5 M3 F3S F5S M5 A4 VERSIONE 2014; la trovi nella categoria "generale" skybox....in questo modo dovresti risolvere !!!
Ciao ho provato la guida per lo sblocco f3 per continuo riavvio ed è andato tutto a buon fine quindi voglio confermare che funziona perfettamente
Avrai impostato la trasparenza al 100% nel menu..ad ogni modo prova a reistallare il fw originale poi ne riparliamo!
tramite seriale deve funzionare per forza , comunque non scrivete su la sezione m3s se no gli altri utenti non capiscono piu' nulla , hai un F3 quindi non è un m3s firmware differenti . ;)
comunque resuscita il decoder e carica il firm dell' F3 che funge bene provato io l'altro giorno .
shiver71 ha scritto:tramite seriale deve funzionare per forza , comunque non scrivete su la sezione m3s se no gli altri utenti non capiscono piu' nulla , hai un F3 quindi non è un m3s firmware differenti . ;)
comunque resuscita il decoder e carica il firm dell' F3 che funge bene provato io l'altro giorno .
Scusate anche a me il mio f3 si è bloccato, sto provando stb erom upgrade, però a seconda del firmware che carico, una volta si blocca su L097, e una volta si riavvia da L097........ come devo fare?
Aiutatemi. GRAZIE
Devi caricare il firmware che va bene per il tuo decoder... se hai un clone devi scaricare l'ultimo per USB-ERR, altrimenti quello per F3 normale.
Ho provato con tutti e due, con l'originale si blocca a L097, con usb-err arriva a L097 e riparte! [CRYING FACE]
xmagicox ha scritto:Ma il dec non s accende proprio! Sullo schermo non si vede niente.
Prova a ripristinare, altrimenti controlla se è un problema di alimentazione o qualche transistor bruciato


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Allora mi spiego meglio, Ho caricato tutti e due firmware con cavo nullmodem rs232, sul display del dec, con l'originale si blocca a L097, con usb-err arriva a L097 e riparte da L000

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]