Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
per chi potrebbe essere utile....chiedo scusa in anticipo ai Mod. per miei eventuali errori (spero di no)
Come avremo notato è cambiata la frequenza di Rai2 e Rai3 hd, io ho risolto così: andiamo su MENU- Favourites Edit- Tasto Rosso- Providers- RAI e scorriamo i canali fino a trovare:
RAI 2 HD ----------->
RAI 3 HD--------------> questi sono quelli con la frequenza giusta
RAI 2 HD
RAI 3 HD
Selezionamoli e ci spostiamo nel segno + adesso li abbiamo aggiunti ai preferiti. Fatto questo EXIT salviamo e spostiamoci su COMPILAZIONE dei CANALI una volta dentro ancora Tasto Rosso- Favoriti-Top quindi siamo nella lista canali al canale Rai1 hd freccia sopra del telecomando e siamo fra gli ultimi canali dove troveremo Rai2 e 3 hd appena aggiunti. selezionamoli con OK e spostiamoci a in alto destra (le due frecce SPOSTA) diamo OK spostiamoci ancora a sinistra nei canali quindi col tasto freccia in basso spostiamoli tra rai 1 e rete 4 . Con lo stesso procedimento prendiamo i due non funzionanti e spostiamoli alla fine lista. adesso abbiamo finito Exit salviamo e avremo la lista aggiornata. Spero di essere stato utile, ho lo skybox f5s praticamente da stamattina ;)
joe ha scritto:per chi potrebbe essere utile....chiedo scusa in anticipo ai Mod. per miei eventuali errori (spero di no)
Come avremo notato è cambiata la frequenza di Rai2 e Rai3 hd, io ho risolto così: andiamo su MENU- Favourites Edit- Tasto Rosso- Providers- RAI e scorriamo i canali fino a trovare:
RAI 2 HD ----------->
RAI 3 HD--------------> questi sono quelli con la frequenza giusta
RAI 2 HD
RAI 3 HD
Selezionamoli e ci spostiamo nel segno + adesso li abbiamo aggiunti ai preferiti. Fatto questo EXIT salviamo e spostiamoci su COMPILAZIONE dei CANALI una volta dentro ancora Tasto Rosso- Favoriti-Top quindi siamo nella lista canali al canale Rai1 hd freccia sopra del telecomando e siamo fra gli ultimi canali dove troveremo Rai2 e 3 hd appena aggiunti. selezionamoli con OK e spostiamoci a in alto destra (le due frecce SPOSTA) diamo OK spostiamoci ancora a sinistra nei canali quindi col tasto freccia in basso spostiamoli tra rai 1 e rete 4 . Con lo stesso procedimento prendiamo i due non funzionanti e spostiamoli alla fine lista. adesso abbiamo finito Exit salviamo e avremo la lista aggiornata. Spero di essere stato utile, ho lo skybox f5s praticamente da stamattina ;)
Prima però devi fare una ricerca canali "Blind Scan".
dopo un paio d'ore di smanettamento,sono arrivato a questa soluzione e quasi mi ero dimenticato come esserci arrivato ;-) Grazie

*** Messaggio aggiunto il 21-09-2014 16:38 ***

Io non ho fatto una scansione blind scan i canali erano già  li ho istallato un fw con lista, molto leggero facendo la ricerca con blind scan entrano anche i canali rai normali. Non ho ancora potuto provare il vostro, non potendolo ancora scaricare. Ma penso di arrivarci presto.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]