Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, sembrerà  una banalità , ma come si fa a cancellare tutti i bouquet che non uso da telecomando?
Sennò ogni volta vado in ballo a girare tutti sti pacchetti. Me ne bastano 5 o 6. Grazie
Ciao da telecomando è una rottura, usa ariva editor vai nei favoriti che non ti servono selezioni tutto e cancelli.
;)
grazie, il problema e' che con arivaeditor dopo aver scaricato il dump apro il programma ma quando cerco il file udf nella pannetta non c'e'. C'e' solo il file backup.abs.

*** Messaggio aggiunto il 21-09-2014 16:27 ***

Possibile che non ci sia una soluzione? Sembrerà  strano ma col telecomando proprio non si cancellano mentre ariva editor vuole in pasto un file udf mentre il dump mi da un file abs.
Allora con ariva editor e` vero che ti chiede un altro files ma scorri il menu a tendina trovi pure il .abs e lo carichi con user data.
Cmq da telecomando vai in menu lista canali, ti sposti con le frecce destra e sinistra e vai sul favorito che vuoi cancellare,poi selezioni il tasto fav, selezioni il favorito che ti interessa fai ok, con il telecomando togli tutti i cuoricini e poi premi back e dai ok per salvare.
Il favorito senza canali scompare, anche se in realta ancora presente.
Una rottura, buon lavoro ;)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]