Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
manolo ha scritto:scusa ma questa cosa e la prima volta che la faccio fino a mo non sono mai riuscita a farla non ho mai visto un canale con tutti i fw che ho trovato in giro adesso non vorrei sbagliare ,e trovare un fw che andasse tutto a buon fine e finalmente godermi la mia tv
I fw+lista che trovi in giro ti danno la possibilità  di "vedere" tutto, come il mio, per goderti la tua TV devi aggiungere alla fw+lista i dati di navigazione che non trovi in nessun fw il perchè non stò qui a spiegartelo dovresti capirlo da solo... ;)

*** Messaggio aggiunto il 19-09-2014 10:48 ***
claudiomarchisio ha scritto:ciao wega 76 preciso che il fw è il dump, mentre i canali free air tutto OK.
a presto

Allora devi aggiungere i dati di navigazione che giustamente trovi nel dump precedente e vedi che va tutto a buon fine.......
Puoi fare la prova a prendere solo la lista con userdb e vedi che riesci a vedere senza cambiare fw perchè i dati sono già  presenti....... ;)
falivirdis ha scritto:Wega 76 hai una risposta anche per me?
Si ho attivi più sat per comodità  perchè faccio più liste, però la cosa strana e che quando fai la scansione del dtt ti compare il nuovo favorito "insat 3c", da quello che leggo hai fatto userdb hai preso solo la lista, non'è che non hai cancellato tutto prima?
Potrebbe essere la causa e l'unica cosa che mi viene in mente.
Fammi sapere ;)
Purtroppo no, cioè al solito ho cancellato tutto, caricato solo i canali del satellite... apprezzato la lista... e scansionato il digitale con il risultato che ti ho riportato!
wega io purtroppo mi sa mi sa che ho cancellato tutti i dati e non ho fatto un dump e adesso come fare scusami ancora
falivirdis ha scritto:Purtroppo no, cioè al solito ho cancellato tutto, caricato solo i canali del satellite... apprezzato la lista... e scansionato il digitale con il risultato che ti ho riportato!
Mi dispiace non ho altre idee la prossima che farò il mese prossimo aggiornata anche con gli HD cielo, la faro con un solo satellite preferito e vediamo se ti da lo stesso risultato..... ;)

*** Messaggio aggiunto il 20-09-2014 17:30 ***
luigisal ha scritto:Ciao,bella lista ,potresti gentilmente aggiornarla con i RAI HD nuovi
Si la farò come detto prossimo mese con anche HD cielo......

*** Messaggio aggiunto il 20-09-2014 17:33 ***
manolo ha scritto:wega io purtroppo mi sa mi sa che ho cancellato tutti i dati e non ho fatto un dump e adesso come fare scusami ancora
Mi dispiace su questo non posso proprio aiutarti, recuperare i dati privati dopo averli cancellati e impossibile ti devi rivolgere al tuo "mastro di chiavi" :(
[quote="claudiomarchisio"]ciao, ho provato ad installare il firmware 1.26B5 + lista settembre ma è tutto buio. Installo di nuovo il firmware 1.23B2 ed è tutto OK. Qualcuno può darmi delucidazioni in merito? Grazie 1000.[/perche sicuramente devi configurare l impostazioni di ricezione della parabola ;)
La risposta è già  stata data poco più indietro, ovvero nel tuo 1.23b2 è un dump completo dei tuoi dati, se istalli la versione più recente si cancellano i dati privati , per risolvere come dice @wega76 devi chiedere al tuo mastro di chiavi

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
Lo puoi fare con internet explorer , controlla su che ip interno sta il dec e lo metti in Explorer
Es: 192.168.1.55 in questo caso sta sul 55
Una volta entrati li la cosa è molto intuitiva

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
salve volevo sapere cosa significa faito e cosa fa

*** Messaggio aggiunto il 29-09-2014 19:30 ***

salve volevo sapere cosa significa faito e cosa fa
Ciao significa che la scansione canali del dtt e fatta sulle frequenze del Monte Faito e non Camandoli o magari Montevergine, ecco cosa significa.
E' presente il nuovo fw 1.26B5 se serve questo è tutto...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]