Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative alle impostazioni Tuners SAT e DVB-T impianti satellitari multi feed e DTT DVB-T2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve.
Qualcuno sa dirmi come smontare il dtt interno?
Ho aperto il coperchio superiore, ma vedo ke il tuner è avvitato con 3 viti ad una piccola staffa metallica.
Ma non riesco ad accedere a 2 di queste viti, pkè si trovano nel lato
dai è facile facile... nessuna guida, vai di intuito... è molto semplice come decoder ed i componenti non sono ammucchiati tra di loro.. appena ho tempo vedo di fare delle foto.. ma prima della prossima sett non ti assicuro niente :(
il ricambio dovrebbe arrivare entro l'altra settimana.
Quindi appena hai tempo aspetto le foto
è facile , dopo avere tolto il coperchio togli solo ancora 2 viti posteriori e togli il dado che tiene il tuner sat , poi la lamiera posteriore la sganci da entrambi i lati e la prendi in alto e la tiri in fuori
sono riuscito ad installare il nuovo ricambio dtt.
Purtroppo quei 5 canali che vedevo con difetto, si vedono anche ora nello stesso modo grrrrrrrrrrr uffa
Ho anche io lo stesso problema...purtroppo è una delle tante limitazioni di questa ciofeca di tuner.
Sto tentando di montare una avermedia sky...credo che sia l'unico sistema
non state a cambiare tuner, il problema reale è la motherboard, basti pensare che se rimetti il vecchio e fai 2/3 flash con la openpli magicamente resuscita... è inutile, lo cambi vabene.. metti la opendroid, o la openATV ma dopo un po si rifrigge e o ti rimetti il FW di fabbrica o ricambi
confermo anche io che è veramente molto facile cambiare il tuner DTT :)

Ne ho anche un paio a casa di scorta, non si sa mai (originali AIRDTT ovviamente)

bye
buonasera vorrei sapere dove è possibile acquistare il tuner dtt per questo decoder quello originale in modo da non avere più problemi con questo cavolo di digitale terrestre
Non risolveresti comunque...il tuner "originale" è un "clone", quindi con gli stessi problemi che hai tutt'ora.
ok grazie chiedevo solo perchè leggevo che molti hanno risolto sostituendolo, forse mettendo la pennetta sky dtt luce blù si potrebbe risolvere
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]