Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi! Non so perchè ma non mi si vedono i canali HD italiani invece quelli inglesi, si! mi dice segnale assente o qualcosa del genere! Mi sapreste dire qual'è il problema?
Quali HD intendi? Quelli di Sky si vedono solo sui decoder ufficiali. Spero tu non ti riferisca a quelli perchè lo abbiamo spiegato 10.000 volte :)
Ma non si vedono da Ottobre 2013 circa... è trascorso un anno è impossibile non saperlo :D Comunque hanno cambiato qualcosa nei canali stessi per aumentare la banda libera sul satellite in modo da poter inserire altri canali e magari in futuro passare tutti gli SD in HD, chi lo sa, in pratica gli HD di adesso sono meno "pesanti" di quelli che vedevamo prima di Ottobre 2013...
Anche se ultimamente, dopo circa un anno di distanza, qualcosa si muove in merito, ma si tratta comunque di pratiche illegali di cui non possiamo parlare!
Gelatvsat ha scritto:Quindi fammi capire.. Non è possibile vedere i canali HD o 3D se non hai un decoder Sky originale?
Si proprio così. Adesso chiudiamo qui questo discorso altrimenti si va oltre il regolamento


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]