we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, chiedevo se sapete quale firmware patch per ariva 150 gestisce bene la chiavetta wi-fi.
Per bene intendo dire che non si perda la connessione dopo 1 ora più o meno.
Nota: segnale 90% (molto vicino al router).
Grazie.
se sei molto vicino al modem metti il cavo ethernet cosi risolvi tutti i problemi , oppure prendi una coppia di powerline
Con la chiavetta gira una meraviglia anche con metà  segnale. Se la comprate occhio che non tutte funzionano. Ci sono quelle testate per fergus che con 10 Max 15 euro le prendi. Io uso una cinesata da 5 euro e non perde un colpo
magagna73 ha scritto:Con la chiavetta gira una meraviglia anche con metà  segnale. Se la comprate occhio che non tutte funzionano. Ci sono quelle testate per fergus che con 10 Max 15 euro le prendi. Io uso una cinesata da 5 euro e non perde un colpo
Non hai scritto che firmware usi.
Hai ragione scusa. Uso il firm. che sta qui sul sito e più precisamente la release di agosto.

*** Messaggio aggiunto il 25-09-2014 9:47 ***
giogara ha scritto:Salve, chiedevo se sapete quale firmware patch per ariva 150 gestisce bene la chiavetta wi-fi.
Per bene intendo dire che non si perda la connessione dopo 1 ora più o meno.
Nota: segnale 90% (molto vicino al router).
Grazie.
http://www.italytech.it/italytech/wifi/ ... coder.html

*** Messaggio aggiunto il 25-09-2014 9:48 ***

http://www.italytech.it/italytech/wifi/ ... coder.html
Io ho preso la chiavetta originale (19euro) e nonostante sia al 50% come segnale vedo benissimo youtube e streaming vario.
Come ti hanno detto, attenzione perchè il chip della chiavetta deve corrispondere a quanto richiesto da ferguson.
buona visione!
pxbabbo ha scritto:Io ho preso la chiavetta originale (19euro) e nonostante sia al 50% come segnale vedo benissimo youtube e streaming vario.
Come ti hanno detto, attenzione perchè il chip della chiavetta deve corrispondere a quanto richiesto da ferguson.
buona visione!
Deve essere ralink rt5370


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io ne presi una della Amiko,che ha lo stesso chip,va benissimo
salve, per una stabilità  di connessione è preferibile mettere il cavo ethernet o una chiavetta wi-fi? da premettere che ho installato una coppia di powerline.
Nota: seganle 90% - qualità  segnale 74%-75% (distanza modem- ricevitore 10 mt circa).
grazie.

*** Messaggio aggiunto il 26-09-2014 20:39 ***

per una connessione stabile è meglio la chiavetta wi-fi o la coppia di powerline?
claudiomarchisio ha scritto:salve, per una stabilità  di connessione è preferibile mettere il cavo ethernet o una chiavetta wi-fi? da premettere che ho installato una coppia di powerline.
Nota: seganle 90% - qualità  segnale 74%-75% (distanza modem- ricevitore 10 mt circa).
grazie.

*** Messaggio aggiunto il 26-09-2014 20:39 ***

per una connessione stabile è meglio la chiavetta wi-fi o la coppia di powerline?
Chiavetta tutta la vita. Le powerline le risparmi :))
Ma che dice è meglio Powerline
Ci sono pagine e pagine di gente che si lamenta delle chiavette che sganciano la connessione o altro

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
Salve, per esperienza personale posso dire che con i powerline ho spesso problemi di connessione e a volte si impallano e sono costretto a riavviarli, ho provato anche la key w03 proprio per il ferguson ma devo dire che la miglior soluzione resta sempre il cavo
Riassumendo..

Le chiavette funzionanti sono solo quelle con il chip ralink, i firmware che le gestiscono bene sono le versioni 1.23b1, 1.26b1, 1.26b5
Prove effettuate solo con un unico apparecchio ariva 150 in mio possesso.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]