Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve amici
Oggi ho ricevuto il dècoder e ho provato a montarlo col rotore selfsat HH90. A volte si muoveva al comando e a volte no. Dopo un pò che provavo ho staccato i cavi per tagliarne un pezzo, ho risistemato le bocchette e il rotore non si muove più . Ho provato anche a smontarlo e a attaccarlo al dècoder senza la parabola attaccata ma niente. Secondo voi si è bruciato? Grazie per gli eventuali consigli, Davide
no purtroppo non ho un altro decoder :/ . Ho la brutta impressione che si sia rotto pero'. A rigor di logica se non era compatibile non doveva nemmeno funzionare. O sbaglio? Ad ogni modo adesso faccio una donazione cosi' scarico ultimo fw e aggiornamenti cosi' vediamo se si smuove qualcosa.
Per passatempo vorrei testare, nonostante le limitazioni di questo decoder, l' interfaccia rotore utilizzando i vostri ultimi settings e quindi cercando di utilizzare solo Hot Bird e Astra. In pratica, anzichè montare un diseqc, mi piacerebbe far girare il motore di quel poco che basta (13°- 19°) per sintonizzarmi sui canali dei due satelliti. Avrei bisogno di un aiutino per sapere come settare nel menu "satelliti" le impostazioni motore senza rischiare di danneggiare dec e/o impianto (motore , LNB e quant' altro). C' è qualche amico del forum che ci ha già  provato e mi può aiutare? Ciao.
sul mio SKYBOX F5S il rotore , dopo vari ammattimenti, funziona benissimo ma ci sono impostati solo Astra e Hotbird, non c è la possibilità  di impostare piu' satelliti? Perdonatemi la ovvietà  delle domande per i piu' esperti ma non ne conosco ancora abbastanza.
Teoricamente, potresti aggiungere tutti i satelliti che vuoi, ma in pratica, viste le caratteristiche hardware dl questo decoder, la vedo dura... E' già  grasso che cola, se va con HB e Astra.
Con uno della famiglia DreamBox non ti sbagli. Oltre a pilotare egregiamente il rotore, ti permette di smanettare a tuo piacimento anche su altri campi come, ad esempio, remotizzare sul PC la visione dei canali ed avere a disposizione tanti plug in. Il DM 800HD SE non costa una follia.

*** Messaggio aggiunto il 29-09-2014 14:50 ***

Stavo leggendo le offerte dello sponsor. Mi sono soffermato sul Cloud Ibox 3 Linux Combo. E' un device che non ho mai avuto il piacere di provare, ma dalle caratteristiche tecniche riportate, potrebbe fare al caso tuo. Ciao.
Ad ogni modo Rob vorrei provare lo stesso a aggiungere qualche altro satellite alla lista.. Come faccio?
Te le devi creare da solo con setEdit (versione a pagamento)
Vi ricordo che la memoria del vostro box è abbastanza limitata, non so se è possibile montare una lista 4 sat

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
per prova puoi usare anche setting maker(alla fine spunta ALI),facci sapere.Ciao
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]