Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho perso un po'di tempo per mettere più in ordine i terrestri partendo dal Fw+Lista in download di NemoXYZ, anche perchè l'LCN non funziona bene, non so il perchè.
Ho sistemato anche i canali Rai2 HD e Rai3HD del sat, che dal 20 settembre hanno cambiato frequenza. Li allego, sperando di aver fatto cosa gradita.
Volendo si può caricare la sola lista scegliendo l'opzione userdb così da non andare a modificare gli altri settaggi e il firmware di base. Consiglio di non usare mai l'opzione defaultdb che manda in asf il decoder in questione, e dopo si deve andare per forza di seriale.
Ciao, scusami se ti disturbo volevo sapere x Napoli nord cosa intendi se il Faito, i Camaldoli o altrove Grazie.
pomar ha scritto:Ciao, scusami se ti disturbo volevo sapere x Napoli nord cosa intendi se il Faito, i Camaldoli o altrove Grazie.
Monte Faito, ma molte frequenze sono identiche per i Camaldoli. Cmq per Aversa dove sei tu va bene.

*** Messaggio aggiunto il 26-09-2014 16:53 ***
emanuele.b ha scritto:funziona bene , bravo
Grazie
claudiomarchisio ha scritto:salve, come posso aggiornare le nuove frequenze di RAI 1 e RAI 2 HD?
grazie 1000

*** Messaggio aggiunto il 26-09-2014 16:51 ***

scusate intendevo RAI 2 RAI 3 HD
Non si capisce bene la domanda.
Vuoi sapere come si carica il firmware+lista che ho allegato, che contiene anche le frequenze di rai 2 hd e rai 3 hd aggiornati? O vuoi aggiornarti da solo le frequenze Rai che sono cambiate???

Un altra cosa non si capisce, senza offesa: Come mai tifi Juve se sei di Napoli?

*** Messaggio aggiunto il 26-09-2014 17:03 ***
tittoo ha scritto:Ciao,volevo dirti che la tua lista va benissimo anche a caserta.
Grazie
Si, lo sapevo. Non per tutti i comuni, ma per molti si. Grazie
ho caricato il firmware (1.26B5) + lista ma è tutto buio. Se carico solo la lista è OK. Se invece ricarico il firmware 1.23B2 è tutto OK.
Per le frequenze intendevo aggiornarle da solo.
ho sempre tifato Juve sin da piccolo, penso che non sia un problema.
Per aggiornare le frequenze, se non hai il software con licenza Sethedit allora devi fare una ricerca satellite completa, poi vai nel menu Lista Canali Tv, e premendo il tasto Fav sul telecomando vai a prendere nella lista hotbird i 2 canali interessati e li aggiungi al bouquet che usi di frequente. Poi li puoi editare coi tasti colorati.
tutto Ok. Grazie per l'aiuto.
Ti chiedo un altro aiuto se è possibile. Installo il firmware 1.26B5 ed è tutto buio, mentre se ricarico il firmware 1.23B2 è tutto OK? grazie 1000.
... forse hai un backup con i dati di rete ed un altro no? Quando carichi solo le liste non si vanno ad intaccare i dati di rete. Quando carichi il firmware se è un backup farcito si caricano, se è un firmware nuovo si azzera tutto....
imposta i dati di connessione che ti da il tuo fontaniere... Se non te li da fatteli dare, oppure cambia fontaniere

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]