Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve come da titolo quale immagine più recente è la migliore per dm 800,visto che monto la edg nemesis 2.1 da + di 4 anni?
siltot ha scritto:salve come da titolo quale immagine più recente è la migliore per dm 800,visto che monto la edg nemesis 2.1 da + di 4 anni?
Guarda le altre immagini nuove sono troppo "nuove" per il DM800. Te lo dico io perchè possiedo un clone e la **not-mention** ci sta molto stretta. Solo grazie allo SWAP riesce a gestire le cose, altrimenti schermate verdi per la capacità  ridotta. Potresti in via eccezionale provare la OpenATV, che alcuni la ritengono più leggera della **not-mention** o la OpenPli.
Nemesis2-6-dm800-SVN-110r0-
ci sono riuscito,ma la nemesis 2.6 non parte forse perche troppo pesante,ho caricato la black hole ssl 84 d,ora come si fà  per configurare il pennino usb digitale terrestre?
siltot ha scritto:ci sono riuscito,ma la nemesis 2.6 non parte forse perche troppo pesante,ho caricato la black hole ssl 84 d,ora come si fà  per configurare il pennino usb digitale terrestre?
No, quell'immagine penso che sia una delle poche immagini funzionanti per quel decoder in quanto immagine "antica" per decoder "antico".
Per quel modello la piu veloce è la nemesis 2.6
Ci puoi montare anche le piu recenti bootloader ssl84d ma lo rallenti solo e vari crash...
siltot ha scritto:e una più recente che posso montare non c'è?
NEMESIS recenti non ce ne sono. Andando presso altri lidi, ti troverai tante immagini per il DM800 ma è molto obsoleto e potrebbe non funzionarti bene. O devi essere consapevole di non poterlo riempire di cosette tipo picons e tanti plugin ma solo eventualmente quelli fondamentali o conservati la NEMESIS.
Puoi provare la OpenATV 4.2 o **not-mention** 6.0.
Se avessi la digital Key, la **not-mention** 6.0 farebbe al tuo caso.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]