Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, sono nuovo del forum.
Dato che "purtroppo" sono un possessore di un Amiko mini hd, ma ahimè non riesco a trovare nessuna lista/firmware aggiornata, qualcuno mi può aiutare?
Esiste una lista/firmware di qualche altro decoder che sia compatibile?

Non mi dite che devo buttare il decoder, mi sono affezionato! :-P
ciao l'unico sito dove riesco a trovare i setting per l'amiko mini hd è: http://www.listecanali.com/
se tu riesci a sepere di più ricordati di me.
Anche io sono in possesso di questo decoder ma vorrei installare anche i setting per astra ma non riesco a settare dal menu il doppio occhio 13 e 19 .Tu mi puoi aiutare
leonsav ha scritto:ciao l'unico sito dove riesco a trovare i setting per l'amiko mini hd è: http://www.listecanali.com/
se tu riesci a sepere di più ricordati di me.
Anche io sono in possesso di questo decoder ma vorrei installare anche i setting per astra ma non riesco a settare dal menu il doppio occhio 13 e 19 .Tu mi puoi aiutare
Anch'io conosco solo listecanali.com, ma lì c'è la lista per il MINI HD SE, io ho il MINI HD.
In ogni caso la lista è super vecchia.
Poi onestamente non so se tra il MINI HD SE e il MINI HD c'è compatibilità  di liste e firmware, non ho mai provato per non fare danni.
Se qualcuno ci ha provato si faccia avanti!

Comunque per la configurazione del doppio satellite non posso aiutarti, non c'ho mai provato sinceramente
scenze ha scritto:Sono aggiornate ad agosto però
appena posso provo! grazieeee! (anche se non so a quanto può servire adesso! :-D :-D )
Chi mi puo aiutare dove trovare i setting per amiko mini hd combo. Io sono interessato per due satteliti hotbird ed astra.Per hotbird sono riusciti a trovarli ma per astra no.Posso usare i setting di altri ricevitori che vanno bene per questo mio decoder.Non riesco a settare astra nel menu del decoder chi di voi sa come fare cosa devo inserire per trovare astra?Grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]