Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole del forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Sono un nuovo ex cliente sky ex possessore di myskyHD
Sto valutando l'acquisto di un Ariva 252 Combo.

Mi chiedo, è possibile registrare sul sat e contemporaneamente guardare un canale del digitale terrestre o viceversa? In rete ho trovato pareri discorsi su questo :bored:
Oppure guardare un canale del digitale terrestre e registrarne contemporaneamente un altro? questo immagino proprio di no visto che ha un solo tuner per il DVBT

Mi consigliate questo ricevitore o a parità  di prezzo c'è di meglio ?
credo non sia possibile registrare un canale sat e vedere un altro canale del ddt..per il decoder ti consiglio l'ariva 252 per la facilità  di gestione e la facilità  nel reperire l'aggiornamento firmware con canali
Antonio ha scritto:credo non sia possibile registrare un canale sat e vedere un altro canale del ddt..per il decoder ti consiglio l'ariva 252 per la facilità  di gestione e la facilità  nel reperire l'aggiornamento firmware con canali
Ciao cosa intendi per "non credo". Hai provato e non va? Comunque si prendere il 252 ma solo se mi permette di registrare un canale sul sat e guardarne uno sul digitale terrestre o viceversa
E' una cosa che puoi fare guardare un canale sat e registrare uno in ddt e viceversa.
L'Ariva 252 e' un bel decoder ma non avendo doppio tuner satellitare non e' possibile guardare un canale sat e registrarne un altro sempre sat.
Hope this helps!
info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale