Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 250 - 252 - 2xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 250
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sono un nuovo ex cliente sky ex possessore di myskyHD
Sto valutando l'acquisto di un Ariva 252 Combo.

Mi chiedo, è possibile registrare sul sat e contemporaneamente guardare un canale del digitale terrestre o viceversa? In rete ho trovato pareri discorsi su questo :bored:
Oppure guardare un canale del digitale terrestre e registrarne contemporaneamente un altro? questo immagino proprio di no visto che ha un solo tuner per il DVBT

Mi consigliate questo ricevitore o a parità  di prezzo c'è di meglio ?
credo non sia possibile registrare un canale sat e vedere un altro canale del ddt..per il decoder ti consiglio l'ariva 252 per la facilità  di gestione e la facilità  nel reperire l'aggiornamento firmware con canali
Antonio ha scritto:credo non sia possibile registrare un canale sat e vedere un altro canale del ddt..per il decoder ti consiglio l'ariva 252 per la facilità  di gestione e la facilità  nel reperire l'aggiornamento firmware con canali
Ciao cosa intendi per "non credo". Hai provato e non va? Comunque si prendere il 252 ma solo se mi permette di registrare un canale sul sat e guardarne uno sul digitale terrestre o viceversa
E' una cosa che puoi fare guardare un canale sat e registrare uno in ddt e viceversa.
L'Ariva 252 e' un bel decoder ma non avendo doppio tuner satellitare non e' possibile guardare un canale sat e registrarne un altro sempre sat.
Hope this helps!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]