Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve visto che o messo il firmware si settembre ora o visto che è uscito quello di ottobre quale funzione devo scegliere??
Allcode+Bootloader
Oppure
Userdb??
se vuoi caricare solo la lista usa userdb. se invece vuoi cambiare anche i firmware usa allcode+bootloader ciao
Ok grazie ma se carico userdb devo cancellare prima la lista vecchia o lo posso caricare direttamente?
devi prima cancellare tutti i canali dal menu ,e poi caricare la nuova lista con userdb.ciao
Ok ma se cancello tutto perdo anche la mia lista che o creato?? Come posso fare per nn perdere solo quella lista??
scusa ma non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca.se vuoi salvare solo la tua lista fai userdb,se vuoi una lista nuova la carichi e poi te l'aggiusti secondo le tue esigenze.poi non ho capito vuoi la lista nuova mantenendo la vecchia?fai una scelta.io ti consiglio di salvare prima con dump,poi carichi la nuova lista con userdb,se poi non ti piace puoi sempre cancellarla ripristinando tutto.ciao
come si fa a scaricare la lista aggiornata

*** Messaggio aggiunto il 07-10-2014 14:39 ***

scusate mi sapete dire se è normale che la lista canali si cancella su ariva 150
la lista aggiornata la devi caricare prima su una pennetta usb formattata in fat32,poi la devi caricare sul dec con l'opzione userdb.ciao
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]