Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Si ho notato, solo che al momento abbiamo trovato una certa stabilità  con il firmware di Ottobre e non so se ci conviene creare le liste con l'ultimo firmware... Anke perchè ho provato io stesso ad installarlo ed ho visto che è cambiato molto specialmente nella ricerca dei canali e nello scaricare la guida TV.... Cmq grazie della segnalazione... Vedremo passo passo come procedere ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
alemax88 ha scritto:Si ho notato, solo che al momento abbiamo trovato una certa stabilità  con il firmware di Ottobre e non so se ci conviene creare le liste con l'ultimo firmware... Anke perchè ho provato io stesso ad installarlo ed ho visto che è cambiato molto specialmente nella ricerca dei canali e nello scaricare la guida TV.... Cmq grazie della segnalazione... Vedremo passo passo come procedere ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
io lo sto provando con la lista canali del 18/12 che avete postato e per adesso sembra andare, magari se qualcosa non va', lo comunichero qui, volevo aggiungere che il file picon deve essere caricato sulla USB, e non si puo spostare nella memoria del decoder, cmq in allegato sul sito skybox ci sono gia i picon belli e pronti per 13.0E
buon giorno ,sono nuovo o un decoder skybox f5s e quando carico la lista e i firmware mi esce la scritta Upgrade File Is Mismatch" mi potete aiutare a risolvere il problema ,grazie
giggio ha scritto:buon giorno ,sono nuovo o un decoder skybox f5s e quando carico la lista e i firmware mi esce la scritta Upgrade File Is Mismatch" mi potete aiutare a risolvere il problema ,grazie
Scarica i due file al primo post del thread per F3.. poi uno dei due dovrebbe andare bene per il tuo decoder... a me ad esempio va bene il file con la dicitura "usb error"
Buongiorno e buon anno ... anch'io ho uno skybox f5s attualmente aggiornato al 16-11 vorrei sapere se aggiornandolo con il file in oggetto andra' tutto ok?
Grazie
Ciao buongiorno e buon anno!!
Non hai che provare...sapere prima quello che succederà  è da sfera di cristallo!! :) cmq al massimo il fw non si carica e non fai danni!! e se come premessa dici quello del 16 novembre è andato...credo che non avrai problemi anche con questo!! byeee!!
salve a tutti, vorrei sapere se con questo firmware è possibile caricare il file picon, e come? ho scaricato i picon x 13E provato con la procedura descritta sul sito di skybox ma nella schermata media player non vedo la voce Picon View grazie in anticipo
scenze ha scritto:salve a tutti, vorrei sapere se con questo firmware è possibile caricare il file picon, e come? ho scaricato i picon x 13E provato con la procedura descritta sul sito di skybox ma nella schermata media player non vedo la voce Picon View grazie in anticipo
Ancora il nuovo software non è stato testato.... Appena sarà  fatto ti daremo risposta ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ho aggiornato e' tutto ok ..solo se vado in provaider e seleziono skyitalia diventa tutto nero e si riavvia il decoder --come se ci fosse un errore...
Fai ricerca satellite e rimonta tutto!! Probabile che nn riconosca qualche frequenza!!

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4
Nemoxyz ha scritto:Fai ricerca satellite e rimonta tutto!! Probabile che nn riconosca qualche frequenza!!

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4
ok ma se vado sia su satellite 13 che su preferiti sky itali li ci sono ... comunque va bene uguale..
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]