Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Non esageriamo ho il 150 ed il 252 e non fanno una piega.. mi domando ma cosa ci fate con questi decoder? Buona visione!
Per il rapporto prezzo/prestazioni è ottimo anche se con l'ultimo aggiornamento il 1.26b7 ho riscontrato dei problemi di connessione che con la versione precedente non avevo.
Come deoder va abbastanza bene, è poi ha questi prezzi non si trova niente. Molto intuitivo è un backup è sempre utile. Il mio va alla grande, è la lista canali la puoi fare ha tuo piacere..........
Marianna ha scritto:è un difetto di molti o un difetto di tutti?
E da mandare in garanzia ?
Lo fa uguale lasciando il fw originale ?
Lo fanno tutti i modelli. E' un difetto, secondo me, del software di gestione (lo fa con qualsiasi firmware).
Chissà  se alla Ferguson risolveranno.
bluesky ha scritto:Non esageriamo ho il 150 ed il 252 e non fanno una piega.. mi domando ma cosa ci fate con questi decoder? Buona visione!
Lo quoto in pieno! per quello che costano vanno davvero benissimo! :-D :-)
A me arriva venerdì quasi quasi mi pento dalle vostre dichiarazioni

*** Messaggio aggiunto il 29-10-2014 3:40 ***

Pensavo che non aveva tutti questi piccoli problemi
Il 252 Combo va benissimo, adesso che costa meno di 100 Euro vale tutti i soldi spesi.
giangia ha scritto:A me arriva venerdì quasi quasi mi pento dalle vostre dichiarazioni

*** Messaggio aggiunto il 29-10-2014 3:40 ***

Pensavo che non aveva tutti questi piccoli problemi
Vai tranquillo va benissimo! ;-)
Leggendo questi post, ho notato che " qualcuno" ha dichiarato che il venditore Italytech è "associato" a questo sito. IO consiglio vivamente di evitare acquisti da questo negozio. Perchè? : Ho comprato 4 decoder (Edision) mi sono arrivati tutti con canali gia' installati, favoriti scritti, liste canali personalizzate etc. SINONIMO che gli apparecchi sono stati usati. Quindi evitate di pubblicizzare "chi che sia " che vendono per nuovo pezzi " Usati".
...che abbiano fatto un accordo con questo sito per poter installare le liste preparate all'uopo e quindi facilitare l'opera dell'utilizzatore?
Confermo che il rivenditore è associato a questo sito e quindi ha l'autorizzazione di questo sito x poter fregiare i suoi decoder di queste liste canali...se poi hai trovato altre liste canali allora è un'altra storia
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]