Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao
ho scaricato il firmware per F3 ma non funziona mi appare il messaggio mismatch.
Mi potete aiutare mi serve il nuovo firmware per farlo funzionare in wireless
Grazie
ho provato non funionza mi da lo stesso errore.
scarica quello sul forum funziona

sasa77 ha scritto:Ciao
ho scaricato il firmware per F3 ma non funziona mi appare il messaggio mismatch.
Mi potete aiutare mi serve il nuovo firmware per farlo funzionare in wireless
Grazie
Non so se hai risolto con il FW del tuo skybox. Devi controllare se il tuo è skybox F3 oppure skybox F3S. se è uno skybox F3 ci sono 2 versioni in base alla scheda madre, può darsi che devi scaricare il fw usb error. Stessa cosa vale per skybox F3S , anche questo ha 2 versioni di fw .
a me su f3s va bene ....ma solo il primo giorno .....il giorno dopo mi visualizzava tutti pixel grandi

*** Messaggio aggiunto il 12-11-2014 19:22 ***

qualcuno ha una risposta valida
Ciao,
mi è capitato sotto mano anche a me uno skybox che non mi si aggiornava neanche con l'usb error. Provando a installa con il cavo direttamente, andava in loop.

Purtroppo non sono riuscito a risolvere, l'unica cosa che ho notato è che di suo aveva un fw con una versione diversa dagli altri che di solito si trovano in giro.

Ciao
simoblu8888 ha scritto:Ciao,
mi è capitato sotto mano anche a me uno skybox che non mi si aggiornava neanche con l'usb error. Provando a installa con il cavo direttamente, andava in loop.

Purtroppo non sono riuscito a risolvere, l'unica cosa che ho notato è che di suo aveva un fw con una versione diversa dagli altri che di solito si trovano in giro.

Ciao
In questi casi devi usare la sola lista canali qui ---->>> viewtopic.php?t=3918
ma io ho avuto più o meno gli stessi problemi con un deco preso dalla cina...alla fine era un clone diverso e non potevo mettere su niente....ho risolto caricando esclusivamente la lista canali..meglio di niente.
ciao
volevo aggiornare la lista del F3 ma una volta che faccio la ricerca non so come impostarla.
E' possibile farlo con un programma del pc?
Grazie
sasa77 ha scritto:ciao
volevo aggiornare la lista del F3 ma una volta che faccio la ricerca non so come impostarla.
E' possibile farlo con un programma del pc?
Grazie
No, non è possibile gestire la lista canali dal pc, il decoder in oggetto non monta un sistema Enigma 2.
Puoi comunque scaricare le nostre liste aggiornate ;-)
dlext/?cat=2
simoblu8888 ha scritto:Ciao,
mi è capitato sotto mano anche a me uno skybox che non mi si aggiornava neanche con l'usb error. Provando a installa con il cavo direttamente, andava in loop.

Purtroppo non sono riuscito a risolvere, l'unica cosa che ho notato è che di suo aveva un fw con una versione diversa dagli altri che di solito si trovano in giro.

Ciao
Stesso problema tuo con quello usb-error su questo sito risolto alla grande
non sono riuscita ad aggiornarlo mi da lo stesso errore non capisco e non so come fare.
mi potete aiutare?

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]