Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sto provando pure io, ma nin ho ben capito se serve configurare qualcosa nel pc e questa guida in inglese non riesco a trovarla.
Scarica dal sito ferguson una lista demo dal nome iptv.txt apri guarda la sintassi e sositutisci gli stream con i tuoi.Se hai bisogno chiedi pure.

*** Messaggio aggiunto il 11-10-2014 17:35 ***

Ragazzi scusate che c'entra il pc?Parliamo di IPTV per ferguson Ariva 150.Seguite i passi.Scaricate la lista demo.Sostituite i canali.Attenzione alla punteggiatura.Traferite su pennetta usb.su Ariva 150 myiptv caricalista canali da usb ed e' fatta
Non solo dalla tua banda a disposizione anche da chi rende disponibile il flusso e sopratutto dal bit rate dello stesso
saftiuk ha scritto:Scarica dal sito ferguson una lista demo dal nome iptv.txt apri guarda la sintassi e sositutisci gli stream con i tuoi.Se hai bisogno chiedi pure.

*** Messaggio aggiunto il 11-10-2014 17:35 ***

Ragazzi scusate che c'entra il pc?Parliamo di IPTV per ferguson Ariva 150.Seguite i passi.Scaricate la lista demo.Sostituite i canali.Attenzione alla punteggiatura.Traferite su pennetta usb.su Ariva 150 myiptv caricalista canali da usb ed e' fatta
dove trovo gli stream?e non c e bisogno di vlc?mi potresti siegare bene come funziona?

*** Messaggio aggiunto il 12-10-2014 17:28 ***
elettroweb ha scritto:ciao a tutti se vi interessa una lista iptv completissima andate qui:http://iptv-list-updater.blogspot.it/ :-)
ciao,ma tu sapresti aiuatarmi?come li inserisco?
barisciano ha scritto:si fa tutto con la penna...si caricano i link in http , fai una ricerca su google e vedi che uscirà  una guida tutto in inglese...
Io ho caricato la lista ma i canali non mi partono purtroppo... gira sempre la rotellina. a te vanno? che firmware hai? :-D
Bravo finalmente una domanda intelligente....

*** Messaggio aggiunto il 13-10-2014 17:19 ***

Sto cercando di dirlo da un po'....la 1.26 ha un bug sull'iptv
saftiuk ha scritto:Bravo finalmente una domanda intelligente....

*** Messaggio aggiunto il 13-10-2014 17:19 ***

Sto cercando di dirlo da un po'....la 1.26 ha un bug sull'iptv
Dunque mi suggerisci di rimettere la versione precedente? Hai provato con quella? Grazie
Funziona sicuramente con la 1.24

*** Messaggio aggiunto il 13-10-2014 18:05 ***

Funziona sicuramente con la 1.24
saftiuk ha scritto:Funziona sicuramente con la 1.24

*** Messaggio aggiunto il 13-10-2014 18:05 ***

Funziona sicuramente con la 1.24
Ok grazie allora provo e ti faccio sapere
Non credo che possa mettere link esterni ma devi trovare michelehelp sunziona sicuro.Il procedimento e' ugule
saftiuk ha scritto:Non credo che possa mettere link esterni ma devi trovare michelehelp sunziona sicuro.Il procedimento e' ugule
Parli con me? Non ho capito
@al0412 si ' esatto trova quello che ti ho detto.Per il 252 invece siccome e' piu' nuovo bisofgna cercare una vecchia release dello stesso autore.Con questa segui le indicazioni riportate sopra.@pikolonico.Non c'e' bisogno di vlc.Vlc potrebbe essere un'alternativa se non hai il decoder in oggetto.Il 150 inoltre supporta cosi' come vlc vari formati di stream
saftiuk ha scritto:@al0412 si ' esatto trova quello che ti ho detto.Per il 252 invece siccome e' piu' nuovo bisofgna cercare una vecchia release dello stesso autore.Con questa segui le indicazioni riportate sopra.@pikolonico.Non c'e' bisogno di vlc.Vlc potrebbe essere un'alternativa se non hai il decoder in oggetto.Il 150 inoltre supporta cosi' come vlc vari formati di stream
Io però ho un 252, a mettere i canali itv non ho problemi, cercavo solo un firmware che funzionasse, non ho capito cosa devo cercare di michelehelp. grazie
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]