Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Come si carica la lista tramite usb ho provato ma niente! se qualcuno puo' postare i passaggi ...
Salve a tutti intervengo nella discussione poichè ho scaricato anche la lista di settembre ho provato a fare un blind scan ho provato a cambiare la frequenza ma niente ne rai1 hd ne rai2 hd ne rai3 hd riesco a vederlo mi potreste aiutare a risolvere il problema?grazie anticipatamente a tutti

*** Messaggio aggiunto il 02-10-2014 11:37 ***

Aggiungo anche un altra cosa scaricando la lista del 29/09 quando vado a inserirla nel ricevitore in pratica mi risulta invisibile in quanto è un file in .dbs...Qualcuno mi sa dire come posso fare per inserirla nel ricevitore e renderla visibile?grazie anticipatamente
menù -upgrade by usb-keep and setting NO- misc file-select e upgrade- tasto ok su tp prog e poi tasto giallo, alla fine del caricamento riavvia il decoder e avrai la lista aggiornata
Ho fatto l'aggiornamento della lista canali ci sono le frequenze giuste ma ancora niente i canali RAI in hd non li vedo quale può essere il problema?

*** Messaggio aggiunto il 02-10-2014 14:38 ***

anche perchè prima di cambiare le frequenze riuscivo a vederli benissimo solo adesso che le hanno cambiate non riesco più a vederli e mi stanno dando questi problemi

*** Messaggio aggiunto il 03-10-2014 11:07 ***

Qualcuno sa dirmi come mai facendo tutte le procedure ancora non riesco a vedere i canali rai in hd?grazie anticipatamente
lidia815 ha scritto:io ho la lista aggiornata a giugno, e nemmeno riesco a vedere rai 2 ra3 hd
Se leggete e installate la lista di settembre risolvi sicuramente


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
salve ragazzi ho acquistato ieri il decoder e ho messo la lista di settembre, però non mi si vede niente solo qualche canale tipo rete4 italia1 e qualche altro canale poco utilizzato, tipo la rai in hd non prende, ho anche fatto blindscan e messo le frequenze che ho letto in questo post, trova i canali ma non me li fa vedere tutto resta invariato come mai ?cosa sbaglio ?
giuseppe cipolla ha scritto:salve ragazzi ho acquistato ieri il decoder e ho messo la lista di settembre, però non mi si vede niente solo qualche canale tipo rete4 italia1 e qualche altro canale poco utilizzato, tipo la rai in hd non prende, ho anche fatto blindscan e messo le frequenze che ho letto in questo post, trova i canali ma non me li fa vedere tutto resta invariato come mai ?cosa sbaglio ?

Prova con questo: viewtopic.php?t=3469
e poi aggiorna rai2 e 3 HD 10930 H 3000
giuseppe cipolla ha scritto:salve ragazzi ho acquistato ieri il decoder e ho messo la lista di settembre, però non mi si vede niente solo qualche canale tipo rete4 italia1 e qualche altro canale poco utilizzato, tipo la rai in hd non prende, ho anche fatto blindscan e messo le frequenze che ho letto in questo post, trova i canali ma non me li fa vedere tutto resta invariato come mai ?cosa sbaglio ?
I firmware e le nostre liste servono ad aggiornare i decoder con le ultime novità  e non a vedere i canali a pagamento, per quello devi essere un regolare abbonato. Se hai problemi di segnale invece controlla tuner e puntamento parabola :)
grazie per la gentile informazione uso un altro decoder ma ho lo stesso problemma, credo che seguendo questa guida adattata al mio hardware risolvero il problema.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]