Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho Installato questa F3 byNemoxyzSAT-tv 18DIC13(+SDch+FINALVer2).rar, procedura classica: upgrade by usb ->image->ok
marguada ha scritto:Ho Installato questa F3 byNemoxyzSAT-tv 18DIC13(+SDch+FINALVer2).rar, procedura classica: upgrade by usb ->image->ok
La versione è stata testata più di una volta ed i canali in questione funzionano tutti... Ti ricordo cmq che Fox +2 in questa lista è sostituito da Fox animation.. L'unico canale che ancora oggi da dei problemi è comedy +1... Fai questa prova: fai una ricerca multi-satellite e poi reinstalla la lista e vedi come va... Facci sapere ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Grazie ,mi avete risolto una marea di problemi..
Salve ragazzi sono nuovo sul forum, stavo aggiornando la lista canali e quando si è riavviato il decoder mi fa nessun canale!!!! come mai????
per favore qualcuno mi aiuta!!!
Hai operato secondo guida ?? Cn ttt i passaggi rispettati?? La guida la trovate sul forum...

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4
Marco10 ha scritto:Salve ragazzi sono nuovo sul forum, stavo aggiornando la lista canali e quando si è riavviato il decoder mi fa nessun canale!!!! come mai????
per favore qualcuno mi aiuta!!!

Hai messo No su keeping and setting?
Ho risolto il problema canali ho deciso di cancellare tutto e poi ho rifatto la scansione canali con il satellite poi ho aggiornato la lista canali scaricata dal vostro forum, ma ora ho un altro problema, non riesco a vedere tutti i ...... mi fa scra****d e tipo ..... 2 si blocca ogni 5 secondi.... scusate il disturbo, per favore qualcuno mi aiuta!!!
salve ragazzi stamattina ho preso lo skybox f3 e dalla guida ho visto che è usb err. il decoder è originale, cosa devo installare prima della lista canali'
gogotime84 ha scritto:salve ragazzi stamattina ho preso lo skybox f3 e dalla guida ho visto che è usb err. il decoder è originale, cosa devo installare prima della lista canali'
Nulla!!! solo lista+fw ed avrai il decoder perfetto!! ;)
segui la guida redatta ottimamente da Daniele-Specchi (è sul forum) e vedrai che in 5min hai tutto pronto ed ok !! ;) byeee
gogotime84 ha scritto:salve ragazzi stamattina ho preso lo skybox f3 e dalla guida ho visto che è usb err. il decoder è originale, cosa devo installare prima della lista canali'
Nn dipende dalla lista canali, Questi argomenti nn vengono trattati in questo forum

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]