Sezione dedicata ai decoder Ferguson Ariva 150 - 152 - 1xx
FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 - 103 - 152
Regole Forum FINE SUPPORTO Ferguson Ariva 102 / 103 / 152
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Al ma parlavamo del 150....il 252 essendo uscito piu' di recente monta firmware diversi.La lista delle release la trovi su sat universe sezione ferguson.Anche io le sto provando una per una fino a quella buona.
saftiuk ha scritto:Al ma parlavamo del 150....il 252 essendo uscito piu' di recente monta firmware diversi.La lista delle release la trovi su sat universe sezione ferguson.Anche io le sto provando una per una fino a quella buona.
Ok ok va bene li proverò tutti finchè non trovo quello che funziona con iptv, sperando che ce ne sia uno! Le release vecchie le ho trovate, 1.24,1.25... Speriamo vadano a questo punto. Hai un 252 anche tu o solo 150?

*** Messaggio aggiunto il 14-10-2014 9:28 ***
saftiuk ha scritto:Al ma parlavamo del 150....il 252 essendo uscito piu' di recente monta firmware diversi.La lista delle release la trovi su sat universe sezione ferguson.Anche io le sto provando una per una fino a quella buona.
Ho messo l'1.24 per il 252 ed effettivamente funziona come mi avevi detto, solo quando faccio full screen sento il canale ma resta la schermata nera, hai rimedi per questo? ora provo l'1.25 e successivi e vedo se trovo quello piu normale...
daniele-specchi83 ha scritto:1.23b2 funziona prova


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Purtroppo non sono ancora riuscito a trovarlo per 252! sai indicarmi dove trovarlo??
p.s. ma possibile che piu aggiornano il firmware e piu fanno danni invece di mettere le cose a posto?? :mad:
al0412 ha scritto:
daniele-specchi83 ha scritto:1.23b2 funziona prova


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Purtroppo non sono ancora riuscito a trovarlo per 252! sai indicarmi dove trovarlo??
p.s. ma possibile che piu aggiornano il firmware e piu fanno danni invece di mettere le cose a posto?? :mad:
Prova sul sito della ferguson se esiste, perchè lo provato con 150


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
daniele-specchi83 ha scritto:
al0412 ha scritto:
daniele-specchi83 ha scritto:1.23b2 funziona prova


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Purtroppo non sono ancora riuscito a trovarlo per 252! sai indicarmi dove trovarlo??
p.s. ma possibile che piu aggiornano il firmware e piu fanno danni invece di mettere le cose a posto?? :mad:
Prova sul sito della ferguson se esiste, perchè lo provato con 150


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Pare non esista quel firmware per il 252, ma ne sto provando altri. Ad ogni modo facendo full screen a te si vede in full screen oppure resta schermata nera? grazie

*** Messaggio aggiunto il 14-10-2014 10:47 ***

Per chi fosse interessato, ho testato tutti i firmware per FERGUSON ARIVA 252 HD COMBO per trovare quello che meglio funziona con IPTV.
Sono arrivato alla conclusione che un firmware davvero ottimo in tutto non c'è.
L'unico che funziona un po meglio rispetto agli altri è l' 1.25 B4 dove i canali partono tutti ma non tutti vanno in full screen (molti si).
Tutte le beta dell' 1.26 non fanno partire i canali IPTV cosi come anche la 1.25 B8.
Anche le precedenti a 1.25 B4 sembra che facciano partire i canali ma sono un po meno stabili quindi chiunque voglia vedere IPTV metta il firmware indicato :-D :-)
dicono che su enigma 2 funzioni il problema e dal lato server staccano in continuazione
da quanto ho visto è colpa dell'ultimo FW , quello precedente funzionava meglio " con l' iptv" ..
@al Se senti audio e non vedi immagine e' semplicissimo.Metti il flusso in pausa e poi riplendi con play.Funzionera' benissimo

*** Messaggio aggiunto il 15-10-2014 15:04 ***

scusate ragazzi ma con l'iptv io posso tramite un url in http vedere un canale trasmesso da qualcuno e condiviso tramite questo url? sarebbe bello poter avere diversi canali sull'iptv è una funzione come dire che può tornare davvero davvero utile!
saftiuk ha scritto:@al Se senti audio e non vedi immagine e' semplicissimo.Metti il flusso in pausa e poi riplendi con play.Funzionera' benissimo

*** Messaggio aggiunto il 15-10-2014 15:04 ***
Proverò grazie!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]